Si vede che tu non leggi quel che scrivo.Blast ha scritto:Si vede
Ho detto che faccio avanti e indietro da Roma SOLO per il mio medico.
I miei interventi erano riferiti alla tua risposta a Sky.
Si vede che tu non leggi quel che scrivo.Blast ha scritto:Si vede
Non è che il mio infettivologo abbia riso al vedere il referto dell'ecodoppler. Semplicemente sorrideva prima, sorrideva dopo, non lo ha commentato, non ha battuto ciglio.Blast ha scritto:Come mai alla metabolica consigliano la MOC e altri esami? La risposta è semplice:
Perchè essendo la sanità regionale, a chiunque venga da fuori loro prescrivano questi esami, non li pagano loro!
Esci dal mondo delle favole bella! [emoji38]
Comunque questo accanirsi su una frase, quella del ridere in faccia a skydrake, che è più una cosa scritta per esacerbare il concetto di indifferenza del medico, piuttosto che una reale ed inverosimile situazione in cui un medico scoppia a ridere in faccia ad un paziente, è indice del fatto che, per l'ennesima volta, non riesci ad estrapolare il senso delle cose, accanendoti su una semplice frase di 5 parole in un post di 10 righe.
Come la mettiamo Roscia?skydrake ha scritto: Non è che il mio infettivologo abbia riso al vedere il referto dell'ecodoppler. Semplicemente sorrideva prima, sorrideva dopo, non li ha commentato, non ha battuto ciglio.
Ahahahah ahahah e chi ci starebbe in questa lista di "sani"? Tu e chi altro?Blast ha scritto: Siete in un punto di non ritorno, e non sarò io a convincervi a tornare tra noi "sani".
Capirai. Tanto non è la prima volta che non leggi o non ascolti.Blast ha scritto:Senti manco c'ho voglia di leggere le str0nzate che scrivi sulla gestione della malattia, fai come ti pare. Bla bla bla
la mia non lascia nulla si prodiga e molto anche ecco xche la chiamo santaskydrake ha scritto:Pippotto,
la creatinina alta è indice di qualche problematica collegata ai reni.
Saresti felice se la tua infettivologa se ne fregasse? Tanto i reni sono di competenza del frenologo.
Perché, il colesterolo alto invece no???Blast ha scritto:La creatinina alta PUO' essere indice di qualcosa che non va nei reni.
Qualora la condizione patologica (infezione da HIV) o la terapia antiretrovirale può essere collegata all'anormalità di questo valore, la competenza resta del virologo, qualora le cose siano scollegate, la competenza è dello specialista più adatto.
Mi sembra di parlare con i ragazzini delle elementari