Prima visita post cura
Re: Prima visita post cura
Grazie a tutti per le risposte.... accetto i suggerimenti di tutti. La speranza e tanta so che é un'arma a doppio taglio... dove almeno al buon 90% rischiero di avere una seconda batosta. Ma sognare é bello so che difficilmente questa malattia riusciró a sconfiggerla definitivamente. Spero non ci debba morire almeno... bisogna dire che sul campo hiv pero sono stati fatti dei progressi un po piu accellerati rispetto alle tempistiche anche perche oramai é una pandemia non é una malattia cosi di nicchia... io osservo e spero che realmente non debba prendere un farmaco a vita é semplicemente questione che ogni essere umano ha il diritto di migliorare la propria condizione.
Re: Prima visita post cura
xche io iperteso e con una aneurisma all' aorta con insufficienza aortica di grado severo non prendo 2 farmaci gia da 5 anni e lo farò a vita? e ora altri 2 x hiv, e poi con il pemfigo che mi e arrivato dopo l'hiv allora? cortisone a vita sarà e chi soffre di diabete non fa l'insulina a vita? ecc.Hope! ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.... accetto i suggerimenti di tutti. La speranza e tanta so che é un'arma a doppio taglio... dove almeno al buon 90% rischiero di avere una seconda batosta. Ma sognare é bello so che difficilmente questa malattia riusciró a sconfiggerla definitivamente. Spero non ci debba morire almeno... bisogna dire che sul campo hiv pero sono stati fatti dei progressi un po piu accellerati rispetto alle tempistiche anche perche oramai é una pandemia non é una malattia cosi di nicchia... io osservo e spero che realmente non debba prendere un farmaco a vita é semplicemente questione che ogni essere umano ha il diritto di migliorare la propria condizione.
credo che sarai molto giovane e non ti sei mai chiesto chi soffriva prima come soffriva e xche prendeva farmaci a vita.
la vita non e solo lustrini purtroppo e anche questa che passiamo noi
Re: Prima visita post cura
Sì, è molto giovane e ne ha già passate tante, non è uno sciocco ragazzino viziato che pensa che la vita sia solo lustrini.pipotto ha scritto:xche io iperteso e con una aneurisma all' aorta con insufficienza aortica di grado severo non prendo 2 farmaci gia da 5 anni e lo farò a vita? e ora altri 2 x hiv, e poi con il pemfigo che mi e arrivato dopo l'hiv allora? cortisone a vita sarà e chi soffre di diabete non fa l'insulina a vita? ecc.Hope! ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.... accetto i suggerimenti di tutti. La speranza e tanta so che é un'arma a doppio taglio... dove almeno al buon 90% rischiero di avere una seconda batosta. Ma sognare é bello so che difficilmente questa malattia riusciró a sconfiggerla definitivamente. Spero non ci debba morire almeno... bisogna dire che sul campo hiv pero sono stati fatti dei progressi un po piu accellerati rispetto alle tempistiche anche perche oramai é una pandemia non é una malattia cosi di nicchia... io osservo e spero che realmente non debba prendere un farmaco a vita é semplicemente questione che ogni essere umano ha il diritto di migliorare la propria condizione.
credo che sarai molto giovane e non ti sei mai chiesto chi soffriva prima come soffriva e xche prendeva farmaci a vita.
la vita non e solo lustrini purtroppo e anche questa che passiamo noi
@Hope! - per me quella frase che hai scritto alla fine è bellissima, da incorniciare:
Ogni essere umano ha il diritto di migliorare la propria condizione.

Re: Prima visita post cura
Grazie dora sei gentilissima. Mi fa piacere che ti piacciano queste parole
le useremo come motto di battaglia. ^^
