Puntura Con Siringa A Mare

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ilgattoconglistivali

Re: Puntura Con Siringa A Mare

Messaggio da Ilgattoconglistivali » martedì 23 agosto 2016, 12:29

Ok grazie

Blast

Messaggio da Blast » martedì 23 agosto 2016, 12:36

Longjohn ha scritto:Che ti sia preso HIV è quasi impossibile per i motivi che ti hanno già detto. Tuttavia siccome il test è gratis e siccome non sai da quanto tempo la siringa era là farti il test anche per HIV, e già che ci sei epatite B (se non sei vaccinato), oltre alla epatite C, non ti costa nulla (tanto sempre un prelievo è). Hola
Si, magari fatti anche una TAC, non si sa mai che il sole al mare ti avesse provocato un melanoma....
<edit dell'amministrazione>

CIAO GIOIE

fobia

Messaggio da fobia » martedì 23 agosto 2016, 12:56

Ultimamente STO leggendo anche su altri forum hiv , questa stessa tematica di essersi punti con fantomatiche siringhe , ma siete veramente sicuri Che fosse Una siringa ??
O magari Una conchiglia , un legnetto ecc,
Di solito chi soffre di disturbi nella sfera mentale tipo le ossessioni per qualcosa in questo caso Hiv , il soggetto fa fatica a razionalizzare gli eventi.

No panic

Blast

Messaggio da Blast » martedì 23 agosto 2016, 13:19

L'utente non ha rischiato nulla per HIV, non c'è nessun motivo per fare il test. Mettergli in testa che il rischio non è nullo e che gli conviene fare il test è sbagliato, perchè non è così, come sottoscritto da tutti noi, persino dall'utente "fobia" che pensa che tutti i mali siano qui per attaccarci in ogni momento :lol:

CIAO GIOIE

Longjohn

Messaggio da Longjohn » martedì 23 agosto 2016, 13:23

Brava, vedo che ti sei ricomposta, ora l'ultimo tuo post è più educato, continua così. Io ho interesse per l'argomento ma ciò non significa che ne sia ossessionato anche perché non guardò questo forum tutto il giorno come invece fai tu date le risposte sempre molto veloci. Infatti ora me ne vado al mare e ti saluto. Ave

Ps non ho niente contro i sieropositivi ne' contro nessuno a priori, chiaro che se tu mi attacchi non puoi pensare che come Gesù ti porga l'altra guancia

Ps2 attendo ancora che mi risponda in merito alle fonti che parlano del reale rischio dopo un rapporto orale su malattie in genere, fonte medica, tu continui a scrivere in base a ciò che ti dice la tua testa senza sapere, a questo punto prego aspettiamo trattato di medicina Blast sulle malattie infettive
Ultima modifica di Longjohn il martedì 23 agosto 2016, 13:25, modificato 1 volta in totale.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 23 agosto 2016, 13:24

Brava Giovanna, vai al mare, e attenta alle siringhe!

CIAO GIOIE

fobia

Messaggio da fobia » martedì 23 agosto 2016, 13:28

Long scusami se mi intrometto tra te e Blast ,

Ma non e' carino criticare le persone per aver avuto la sfortuna di ammalarsi.

Puo' capitare a tutti.

Mai dire mai.

No panic

Longjohn

Messaggio da Longjohn » martedì 23 agosto 2016, 13:29

fobia ha scritto:Long scusami se mi intrometto tra te e Blast ,

Ma non e' carino criticare le persone per aver avuto la sfortuna di ammalarsi.

Puo' capitare a tutti.

Mai dire mai.
Ti assicuro che non ho nulla contro i malati, <edit dell'amministrazione>

Blast

Messaggio da Blast » martedì 23 agosto 2016, 13:30

Veramente sto col cellulare. Ma ancora qua stai? Guarda che il sole tramonta, e col buio poi non vedi le siringhe e sei costretta a fare il millesimo test HIV :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Longjohn

Messaggio da Longjohn » martedì 23 agosto 2016, 13:35

Blast ha scritto:Veramente sto col cellulare. Ma ancora qua stai? Guarda che il sole tramonta, e col buio poi non vedi le siringhe e sei costretta a fare il millesimo test HIV :lol: :lol: :lol: :lol:
Il sole per me sta sempre alto perché bacia i belli...ahahahhaha

Rispondi