.
Re: complimenti ragazzi
.
Ultima modifica di fobia il sabato 27 agosto 2016, 1:45, modificato 1 volta in totale.
No panic
complimenti ragazzi
Non è che le persone che non hanno pregiudizi verso i sieropositivi, debbano poi accettare di diventarlo per dimostrare la loro buona fede...
Don't give up!
.
Ultima modifica di fobia il sabato 27 agosto 2016, 1:46, modificato 1 volta in totale.
No panic
E come fa a diventarlo se sono irrilevabile e uso il condom? (O meglio, lo usa lui, io sono passiva, al massimo porto il lubrificante)
CIAO GIOIE
-
Che tro...iaBlast ha scritto:E come fa a diventarlo se sono irrilevabile e uso il condom? (O meglio, lo usa lui, io sono passiva, al massimo porto il lubrificante)
No, Blast non scherza.fobia ha scritto: Ho capito Che Blast e marsupione amano scherzare
Ci prova sul serio.
La nostra ragazza è incontenibile, ha bisogno di molto affetto (preferibilmente sotto forma di supposte da 15 cm in su).
.
Ultima modifica di fobia il sabato 27 agosto 2016, 1:47, modificato 1 volta in totale.
No panic
-
15? Vabbè. Chi si accontenta gode...skydrake ha scritto: La nostra ragazza è incontenibile, ha bisogno di molto affetto (preferibilmente sotto forma di supposte da 15 cm in su).
Don't give up!