Se non ti lecchi le dita godi solo a metà

Blast sei unicoBlast ha scritto:Ma non è meglio na sega piuttosto che ste pratiche innaturali?
Voglio dire, alla fine uno si fa una scopata in tranquillità, e l'eventuale, rara malattia sessualmente trasmessa fa anche parte del gioco...
L'unico modo per non prenderle è fare sesso con un solo partner in monogamia e fedeltà assoluta. Tutto il resto è un rischio che ci si assume di correre se ne vale la pena.
E se ti prendi la candida? Beh, sciroppo antimicotico e passa (ed è pure buono, molto dolce)
E se ti prendi la gonorrea/clamidia? Beh, tre pasticche di antibiotico Zitromax, una al giorno, e tutto passa
E se ti prendi la sifilide? Beh, una puntura di penicillina e in 1 minuto sei guarito
E se ti prendi le piattole? Beh, ti depili tutto, 10 minuti di Aftir gel spalmato addosso, lavi tutti i vestiti ed è fatto
Cioè, non mi pare tutta sta tragedia, e non mi sembra che valga la pena utilizzare sto dental dam (che manco so e voglio sapere come sia fatto).
Non si chiama più "sega", ma "sesso virtuale".Blast ha scritto:Ma non è meglio na sega piuttosto che ste pratiche innaturali?
PorkaMonaGo per gli etero, che diventa grindr per i diversamente etero, la virtualità resta la stessaskydrake ha scritto:Non si chiama più "sega", ma "sesso virtuale".Blast ha scritto:Ma non è meglio na sega piuttosto che ste pratiche innaturali?
Fra poco al posto dei PokemonGo avremmo le PorkaMònaGo da inseguire per le città.
È il futuro che avanza.
I nostri ipocondriaci si troveranno benissimo.
[emoji8] [emoji76] [emoji7]
Blast ha scritto:Ma non è meglio na sega piuttosto che ste pratiche innaturali?
Voglio dire, alla fine uno si fa una scopata in tranquillità, e l'eventuale, rara malattia sessualmente trasmessa fa anche parte del gioco...
L'unico modo per non prenderle è fare sesso con un solo partner in monogamia e fedeltà assoluta. Tutto il resto è un rischio che ci si assume di correre se ne vale la pena.
E se ti prendi la candida? Beh, sciroppo antimicotico e passa (ed è pure buono, molto dolce)
E se ti prendi la gonorrea/clamidia? Beh, tre pasticche di antibiotico Zitromax, una al giorno, e tutto passa
E se ti prendi la sifilide? Beh, una puntura di penicillina e in 1 minuto sei guarito
E se ti prendi le piattole? Beh, ti depili tutto, 10 minuti di Aftir gel spalmato addosso, lavi tutti i vestiti ed è fatto
Cioè, non mi pare tutta sta tragedia, e non mi sembra che valga la pena utilizzare sto dental dam (che manco so e voglio sapere come sia fatto).
bugs ha scritto:Blast sei unicoBlast ha scritto:Ma non è meglio na sega piuttosto che ste pratiche innaturali?
Cioè, non mi pare tutta sta tragedia, e non mi sembra che valga la pena utilizzare sto dental dam (che manco so e voglio sapere come sia fatto).[emoji38] [emoji38]