Io e Meli abbiamo le sinapsi che comunicano tra di lorocarletto ha scritto: Che culo che hai![]()
![]()
a me non mi capisce..mi manda da te a stirare
![]()
![]()

Io e Meli abbiamo le sinapsi che comunicano tra di lorocarletto ha scritto: Che culo che hai![]()
![]()
a me non mi capisce..mi manda da te a stirare
![]()
![]()
No, è la frase *nel suo complesso* che deve avere un doppio senso (mentre "scheggia imbronciata" non l'aveva - l'aveva solo la soluzione "parte offesa"), non necessariamente la singola parola. Tutto quello che viene in più riguarda appunto la "brillantezza", che rende l'enigma più "di soddisfazione" sia per chi lo crea, sia per chi lo risolve.bluevelvet ha scritto:volevo sapere se andava bene il fatto che la parola "miscuglio" è un sinonimo (un po' forzato) di marmellata, o anche questa doveva avere un doppio senso, come le pere?
ma Bluuu nn hai una bella cristalliera ben fornita di bikkieri di cristallo e vetro soffiato? se il Carll nn vuole stirare,potresti aprofittare per le pulizie di Natalecarletto ha scritto:![]()
son cuntent....ma proprio stirare???? con tutto quello che potrei fare....montare un lavandino...fare un ribassamento..una serra per i fiori..le costine...cristo beato....fai un summit con il tuo compagno vedrai che trova qualcosa di più utile
![]()
Ok, grazie Leon, almeno ho capito bene "la regola", per la brillantezza temo dovrò lavorarci ancora mooooltoLeon ha scritto: No, è la frase *nel suo complesso* che deve avere un doppio senso (mentre "scheggia imbronciata" non l'aveva - l'aveva solo la soluzione "parte offesa"), non necessariamente la singola parola. Tutto quello che viene in più riguarda appunto la "brillantezza", che rende l'enigma più "di soddisfazione" sia per chi lo crea, sia per chi lo risolve.
Dagli "attrezzi" per mangiare e bere bisogna tenerlo lontano, riuscirebbe a "svoltare" a suo favoreisabeau ha scritto: ma Bluuu nn hai una bella cristalliera ben fornita di bikkieri di cristallo e vetro soffiato? se il Carll nn vuole stirare,potresti aprofittare per le pulizie di Natale![]()
![]()
![]()
bluevelvet ha scritto:Dagli "attrezzi" per mangiare e bere bisogna tenerlo lontano, riuscirebbe a "svoltare" a suo favore![]()
Il ferro da stiro al massimo potrebbe usarlo per cuocere qualcosa a vapore, ma giusto due verdure, dubito possa fare le costine