vota la foto .....
Re: vota la foto .....
NON SI CAGA *MAI* IN TERRAZZA!!!bluevelvet ha scritto:a me per esempio piace tantissimo gerard depardieu com'è adesso; da giovane e magro era assolutamente insignificante

(vedere in particolare da tempo 9:35)
La Bellucci non sarà la Cardinale (e del resto miracoli come la Cardinale il cielo li fa mooolto di rado), ma è pur sempre la Bellucci.

( http://www.repubblica.it/images/2011/11 ... 95633a.jpg )

( http://www.repubblica.it/images/2011/11 ... 95633a.jpg )
Ma sai che la Bellucci è talmente perfetta che la reputo insignificante...non mi è mai piaciuta.
Ovviamente parlo come aspetto estetico perchè invece come attrice???? ma pensa è un attrice..mi son reso conto adesso....pensavo fosse solo un capodimonte

Ovviamente parlo come aspetto estetico perchè invece come attrice???? ma pensa è un attrice..mi son reso conto adesso....pensavo fosse solo un capodimonte

Ma che vuol dire?Leon ha scritto: NON SI CAGA *MAI* IN TERRAZZA!!!![]()
![]()
![]()

Qualcosa tipo "pisciare fuori dal vaso"?
io parlavo della foto... cmnq la Monica a me piace come figura femminile xche' nn e' ossuta....carletto ha scritto:Ma sai che la Bellucci è talmente perfetta che la reputo insignificante...non mi è mai piaciuta.
Ovviamente parlo come aspetto estetico perchè invece come attrice???? ma pensa è un attrice..mi son reso conto adesso....pensavo fosse solo un capodimonte![]()
![]()

No no, è come dire, almeno per me, "guardare con sufficienza un piatto di cassoeula", piuttosto che di orecchiette con le cime di rapa (ricordi questi, e altri, miei debolucci, vero?bluevelvet ha scritto:Ma che vuol dire?Leon ha scritto:NON SI CAGA *MAI* IN TERRAZZA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcosa tipo "pisciare fuori dal vaso"?

Che dire?carletto ha scritto:Ma sai che la Bellucci è talmente perfetta che la reputo insignificante...non mi è mai piaciuta.

Sai cosa ha oltre al viso e alle delle magnifiche se non perfette labbra la Bellucci? Che non ha per il momento ceduto ai ritocchi cioè quelli vistosi leonini a cui per dire è caduta la mia Patty e che poteva risparmiarsi visto la rara bellezza che le sarebbe appartenuta sempre.Leon ha scritto:Che dire?carletto ha scritto:Ma sai che la Bellucci è talmente perfetta che la reputo insignificante...non mi è mai piaciuta.Beato te che puoi permetterti di buttarla via!
L'altro giorno ho visto la Barbara Alberti con tutte le sue rughe e che io ricordi le ha sempre avute anche da giovane, però la trovo anche lei una bellezza a cui le rughe le hanno tolto poco.