Messaggio
da rosso80 » giovedì 1 settembre 2016, 12:52
Curioso io sono stato tra i primi a risponderti dicendoti che prendo il Tivicay da quando ho l'HIV, cioè 10 mesi, e non ho riscontrato questa problematica.
Ti ho anche linkato un thread in cui si parla di questo argomento.
Nessuno prende sottogamba il tuo problema, nè ce ne facciamo beffe. Io stesso, quando ero negativo, ne ho sofferto. Ma era successo subito dopo una storia andata a male e passato il dolore per essere stato lasciato, passò anche il disturbo. Quindi so quanto sia frustrante.
Come ti ha giustamente fatto notare Skydrake, il problema non è il Tivicay, bensì l'abuso di farmaci per la disfunzionale erettile, anche a discapito della tua terapia antiretrovirale, dettata non da reali necessità, bensì per prolungare in maniera anormale la durata dei rapporti sessuali.
Il fatto che tu insista sull'argomento Tivicay, sorvolando sui rischi all'apparato cardiaco che questo mix di farmaci ti sta provocando, desta preoccupazioni.
Evidentemente non hai la lucidità per valutare quanto poco salutare sia questa pratica, accecato da una dipendenza, quella dal sesso, che ha fatto vittime illustri come Rocco Siffredi, il quale - per sua stessa ammissione - ha dovuto ricorrere ad aiuti psicologi per tenere a bada una dipendenza che gli sta rovinando l'esistenza.
Per me tu puoi fare quello che vuoi con il tuo corpo ed il tuo cuore, ma non ci si può esimere dal commentare sta cosa.
Non tanto per te, che sei libero di fare quel che vuoi, quanto per le persone che leggono sto thread e pensano di poter abusare di farmaci in questo modo, ignari delle nefaste conseguenze.
Don't give up!