La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Agosto013
Messaggio
da Agosto013 » giovedì 1 settembre 2016, 19:45
Mangaaa ha scritto:Sono 4 mesi che mi escono in zona inguinale queste cistine che sembrano vagamente brufoli ma non lo sono... Dopo una ventina di giorni spariscono anche se un po' è rimasto il segno...ora me ne è uscito un altro è una capsulina come cisti di colore rosso intenso... Ho sempre percentuale e cd4 alti viremia irrilevabile, cacchio agosto il tuo messaggio mi ha inquietato. Nientedimeno non è bastata la terapia nonostante i tuoi buoni valori? Hai dovuto fare la chemio?
Niente inquietudine please, mi é andata bene tutto sommato
Lascia perdere i tuoi brufoletti, le lesioni da kaposi non "vanno e vengono", stai sereno

-
skydrake
Messaggio
da skydrake » giovedì 1 settembre 2016, 21:29
Mangaaa ha scritto: sono diversi mesi che in zona inguinale ....
Mangaaa ha scritto:Se vi faccio foto c è qualcuno in grado di capire se escludere o meno un sarcoma?
uffa2 ha scritto:Il primo che fa diagnosi su fotografie lo crocifiggo e sospendo dal forum...
Come scrive giustamente Uffa, qui non si fanno diagnosi, specie per patologie di questo genere. Tuttavia le votazioni le potremmo comunque dare. Posta pure le foto della tua zona inguinale, al centro, con e senza erezione. Ciascuno di noi darà un voto da 1 a 10!
[emoji57] [emoji12] [emoji8]
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » venerdì 2 settembre 2016, 0:19
[emoji23][emoji23][emoji23]
Don't give up!
-
Blast
Messaggio
da Blast » venerdì 2 settembre 2016, 6:37
skydrake ha scritto:Come scrive giustamente Uffa, qui non si fanno diagnosi, specie per patologie di questo genere. Tuttavia le votazioni le potremmo comunque dare. Posta pure le foto della tua zona inguinale, al centro, con e senza erezione. Ciascuno di noi darà un voto da 1 a 10!
Poi su whatsapp mi scrive che è attiva...
CIAO GIOIE
-
bugs
Messaggio
da bugs » venerdì 2 settembre 2016, 6:44
Blast ha scritto:skydrake ha scritto:Come scrive giustamente Uffa, qui non si fanno diagnosi, specie per patologie di questo genere. Tuttavia le votazioni le potremmo comunque dare. Posta pure le foto della tua zona inguinale, al centro, con e senza erezione. Ciascuno di noi darà un voto da 1 a 10!

-
oakson
Messaggio
da oakson » venerdì 2 settembre 2016, 6:59
Blast ha scritto:skydrake ha scritto:Come scrive giustamente Uffa, qui non si fanno diagnosi, specie per patologie di questo genere. Tuttavia le votazioni le potremmo comunque dare. Posta pure le foto della tua zona inguinale, al centro, con e senza erezione. Ciascuno di noi darà un voto da 1 a 10!
Tu faresti diventare attiva anche la malgioglio