Mi sento solo..

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
bluebird87

Re: Mi sento solo..

Messaggio da bluebird87 » sabato 17 settembre 2016, 13:35

Vedi, ed io che pensavo che l'Hiv facesse dimagrire, ed invece manco per il caz. Ho preso 2 chili!

Popox83

Messaggio da Popox83 » sabato 17 settembre 2016, 14:35

bluebird87 ha scritto:Vedi, ed io che pensavo che l'Hiv facesse dimagrire, ed invece manco per il caz. Ho preso 2 chili!

hahaha hai ragione!! Beh invece sto dimagrendo facendo sport.. 198cm di pers con 110kg :p

Popox83

Messaggio da Popox83 » sabato 17 settembre 2016, 14:38

[quote="Blast"]Ciao orsetto popox, benvenuto!
Lascia stare la gaga e prendi me! :lol: :lol: :lol:[/quo

:lol: :lol: :lol: ormai ci si lascia per i capricci.. :P

e tu come sei? :lol:

Popox83

Messaggio da Popox83 » sabato 17 settembre 2016, 14:41

Comuque grazie a tutti per avermi scritto cose molto importanti, devo solo attendere per trovare delle persone che ti vogliano veramente bene e non ki ti abbandona o chi svolta le spalle per il prossimo che capita..
Grazie di cuore raga!! <3

flavioxx

Messaggio da flavioxx » sabato 17 settembre 2016, 14:55

Blast ha scritto:io non ingrasso, neanche se mangio una vacca intera
...aspetta una quindicina d'anni, e poi mi dirai se non sarai tu una Vacca :lol: :lol: ( e non entro nella battuta :D )

Popox83

Messaggio da Popox83 » sabato 17 settembre 2016, 19:23

flavioxx ha scritto:
Blast ha scritto:io non ingrasso, neanche se mangio una vacca intera
...aspetta una quindicina d'anni, e poi mi dirai se non sarai tu una Vacca :lol: :lol: ( e non entro nella battuta :D )
Hahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Blast

Messaggio da Blast » sabato 17 settembre 2016, 19:54

Popox non sentirlo, io sono casto, puro, ma soprattutto STRETTO...

CIAO GIOIE

gaga92

Messaggio da gaga92 » sabato 17 settembre 2016, 20:42

Mi fa piacere che hai incominciato a scrivere su questo forum, sai quanto aiuto mi ha dato a me e sai quante persone fantastiche io ho trovato, te ne ho sempre parlato bene del forum!

Ma mi dispiace che ti senti solo, io non ti ho abbandonato, l'amore è finito ma sai che ti sto seguendo attentamente da quando mi hai detto dell'ihv dato che probabilmente sono stato io non voglio passare qui sul forum per quello che ti ha attaccato l'hiv e poi ti lascia a se stesso anche perchè tu da quando hai saputo della mia condizione non ti sei allontanato ma anzi mi sei stato molto vicino e per questo te ne sarò grato a vita.
l'amore può finire ma il legame e l'amicizia se si vuole restano!

sei anche "fortunato" che hai solo 600 di viremia ora aspettiamo il 14 ottobre per sapere quanto i CD4 sono stati aggrediti ma io penso molto poco, non hai avuto nemmeno la sieroconversione a differenza mia e io avevo 500mila di viremia,

Hai fatto la prep il primo mese insieme al mio primo mese di terapia con la stessa (norvir truvada e prezista) e dopo parecchi mesi ed test sei sempre risultato negativo tranne a uno:

il 19 dicembre 2015 qui sul forum scrivevo:

"Il mio compagno ha fatto le analisi e risultava test elisa positivo con valore 111.04 (riferimento positivo >1.00) . Ha fatto il test di conferma ed è risultato negativo:
Anticorpi anti hiv (immunoblotting)
HIV 1 GAG Negativo
HIV 1 POL Negativo
HIV 1 ENV Negativo
HIV 2 ENV Negativo
Ovviamente anche viremia 0
Un caso particolare, dato che mi era venuto un colpo pensando di avergliela attaccata..."

Poi ne avevi fatto un'altro poco prima che ci lasciavamo che era sempre negativo...

Sai che tutto quello che so io sull'hiv te lo sto spiegando al meglio e ti ho anche chiesto di informarti e di leggere qualcosa ( ma sei andato subito a leggere i link falsi tipo che i multivitaminici fanno regredire l'hiv ;) )

quindi qui sul forum ti auguro di trovare tante belle persone come le ho trovate io in primis Dora superaggiornata con i suoi post scientifici e dalle varie conferenze, rospino, uffa, sky, curioso e ultimo ma non ultima la Blastessa de noj altri con i suoi post irriverenti ma sempre sul pezzo (ti ha già addescato)

E infine me, il tuo ex, su cui a priori di quello che c'è stato puoi sempre contare, qui e nella vita reale!

oakson

Messaggio da oakson » sabato 17 settembre 2016, 21:14

Ma mandarvi un whatsapp?

gaga92

Messaggio da gaga92 » sabato 17 settembre 2016, 21:17

oakson ha scritto:Ma mandarvi un whatsapp?
lo facciamo tranquillo, lui si è espresso qui sul forum per altri motivi, se ti da fastidio pace...è una cosa che potrebbe accadere a chiunque

Rispondi