Convinzione che se positivi ti chiamano
-
Re: Convinzione che se positivi ti chiamano
negli anni passati ho fatto il test in diversi ospedali pubblici sia al nord che al sud e infine in un laboratorio privato.. confermato dopo in ospedale; nessuno degli ospedali dava la risposta per telefono qualsiasi fosse l'esito, bisognava recarsi di persona dando un giorno preciso per il ritiro, di solito dopo una settimana; devo dire che erano estremamente ferrei.. e alle mie insistenze paranoiche telefoniche non mi hanno mai comunicato niente e al ritiro c'era sempre un medico. sarà stato un caso? a me mi sembravano direttive precise.
-
.... Centro analisi privato: a me nessuna chiamata.....
diciamo che avevo cominciato ad intuire qualcosa perche al posto di 30-40€ i miei esami costarono 100€ passa euro....ehm qualcosa che non andava ma non pensavo minimamente all'hiv
Pagai, ritirai, salutai come se nulla fosse
diciamo che avevo cominciato ad intuire qualcosa perche al posto di 30-40€ i miei esami costarono 100€ passa euro....ehm qualcosa che non andava ma non pensavo minimamente all'hiv
Perdonami: 100 euro per un test Elisa normale? O hanno eseguito anche, senza consenso, il Western Blot o la PCR?!1986milano ha scritto:.... Centro analisi privato: a me nessuna chiamata.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Cioe' ti fanno un esame che tu,magari,come nel mio caso,non hai neanche richiesto ma sei caduto con la moto e si accorgono delle "piste" che hai sulle braccia e quindi te lo fanno a tua insaputa,e non ti chiamano per dirti che sei +.Ma sono fuori?
...però hanno il coraggio di fatturargli gli esami non richiesti.secco ha scritto:Cioe' ti fanno un esame che tu,magari,come nel mio caso,non hai neanche richiesto ma sei caduto con la moto e si accorgono delle "piste" che hai sulle braccia e quindi te lo fanno a tua insaputa,e non ti chiamano per dirti che sei +.Ma sono fuori?
Tutto sommato la Sanità privata non è sempre meglio di quella pubblica.
A me per fortuna non hanno addebitato i costi dei test di conferma perché altrimenti li avrei pestati dopo avermi comunicato la diagnosi via internet.
Pessimi, specialmente dopo che hanno rinviato la consegna dei risultati di una settimana senza nemmeno dare una scusa apparente per telefono.
Pessimi, specialmente dopo che hanno rinviato la consegna dei risultati di una settimana senza nemmeno dare una scusa apparente per telefono.
-
A memoria ricordo fosse western blot il test di conferma, il tutto ovviamente senza avvisarmi minimamente.
Dalla mia esperienza la sanità privata è piu comoda per i controlli di routine etc... Per tutto il resto W la Sanità Pubblica!!!
Dalla mia esperienza la sanità privata è piu comoda per i controlli di routine etc... Per tutto il resto W la Sanità Pubblica!!!
Puoi denunciarli e farti ridare i soldi. Dal momento in cui il test ELISA risulta positivo, non possono fare un western blot privatamente senza il tuo consenso e chiederti i soldi. Inoltre, se il test ELISA è refertato positivo (probabilmente non te lo hanno refertato con la firma del medico ma hanno solo scritto qualcosa tipo "consigliato test di conferma), il western blot di conferma deve per legge è gratuito.
Vai lì e fatti ridare sti 60 euro
Vai lì e fatti ridare sti 60 euro
CIAO GIOIE
-
Ciao e buona sera a tutti vorrei raccontare la mia storia circa un anno fá in preda ad un forte sentimento di una relazione chiusa male mi prese un periodo dove con la testa non raggionavo molto e sono andato ripetutamente con prost.... E dopo una serie di rapporti orali protetti mi recai in 2 episodi in appartamento da prostitute ricevendo un rapporto orale scoperto e uno penetrativo protetto per due volte in giorni diversie da li la mia paura non mi ricordo adesso quanto tempo feci passare se una settimana due se un mese ma andai all amedeo di savoi presso torino feci il test il giorno dopo negativo adesso leggendo vari post leggo che la certezza si ha nei 30 giorni dopo e nei 3 mesi successivi la mia é la seguente con un test negativo posso stare tranquillo? e se in caso mi sarei sieroconvertito dopo all passare di un anno circa sarebbe dovuta peggiorare la mia salute con eventuali segnali? E se in caso chiamano nel lazio ho fatto un test lunedi scorso e domani avrò i risultati se fossi sieropositivo mi avrebbero gia contattato per eventuali accertamenti grazie mille per le risposte un aiuto grazie