Febbre.
Febbre.
Ciao a tutti, mi sa che col cambio del tempo mi sta venendo la febbre ho le tonsille che si stanno gonfiando il naso semi tappato e un senso di stranezza intestinale.... posso prendere cmq tutti i farmaci che voglio o è meglio chiedere? Prendo stirbild.
Re: Febbre.
dai all'inizio io ho chiesto e cosi faccio x qualche farmaco nuovo se mi autorizzano non chiedo più.
comunque sarà il sistema immunitario anche io già un bel po raffreddato che ci vuoi fa
comunque sarà il sistema immunitario anche io già un bel po raffreddato che ci vuoi fa
Con lo stribild puoi prendere pressochè tutto.
Sia paracetamolo per abbassare la febbre, amoxicillina se ti vengono le placche, enterogermina per ripristinare la flora...
Sia paracetamolo per abbassare la febbre, amoxicillina se ti vengono le placche, enterogermina per ripristinare la flora...
Haha blast 6 sempre il solito. Grazie dei consigli sto cercando di evitare altri farmaci ma la febbre io la odio proprio, cmq come ricordo sta influenza i dolori sono simili a quella della sieroconversione in dose nettamente inferiore... volevo evitare altri farmaci aspetto ancora domani vediamo se non sviluppa la febbre, speriamo.
allora non sono proprio similiHope! ha scritto: cmq come ricordo sta influenza i dolori sono simili a quella della sieroconversione in dose nettamente inferiore...

-
Eh allora prendo quelle prima di peggiorare grazie. Domanda, giusto x curiosità.... la carica virale si alza in caso di febbre?