Mi sento solo..
Re: Mi sento solo..
Adesso esplode di nuovo.Blast ha scritto:
Stamani a New York ha già fatto una strage:

HahahahahahahahahaBlast ha scritto:Sì dicono tutti così....ma io se non vedo non credoPopox83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anke se stringe le chiappette gli farò un male cane.. Noi Siciliani DOC abbiamo un bel cannolo
![]()
![]()
![]()

-
Eccomi!! e siamo a tre!! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]bluebird87 ha scritto:Ciao Popox.
Mi dispiace darti il benvenuto qui.
Come te sono nuovo. Scoperto a metà agosto 2016.
Lascio le parole di conforto ai piú anziani, visto che sono ancora nel vortice di emozioni legate alla scoperta. Tuttavia, piano piano sembra andare un pò meglio.
Facciamocela prendere bene, Sono un orsetto anche io, quindi se se ne aggiungono un altro paio potremmo aprire una sottosezione per bear positiviahahahah
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
-
popox ma ti piacciono le secche slabbrate come la blastessa o le orse supersexy come la sottoscritta??Popox83 ha scritto:Hahahahahahahahaha [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]Blast ha scritto:Sì dicono tutti così....ma io se non vedo non credoPopox83 ha scritto: [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] anke se stringe le chiappette gli farò un male cane.. Noi Siciliani DOC abbiamo un bel cannolo [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

RebelHaart ha scritto:popox ma ti piacciono le secche slabbrate come la blastessa o le orse supersexy come la sottoscritta??Popox83 ha scritto:Hahahahahahahahaha [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]Blast ha scritto:Sì dicono tutti così....ma io se non vedo non credoPopox83 ha scritto: [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] anke se stringe le chiappette gli farò un male cane.. Noi Siciliani DOC abbiamo un bel cannolo [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Mi piacciono ragazzi carini, semplici, ovvio magri o tonificati ma che abbiano cervello e che non siano delle troi*e che vanno con cani e porci.

Curioso ha scritto:ciao Popox
secondo me trovi
Beh magari!!! hauhauahuahuahau
E tu come sei