Trump & Clinton

Divagazioni...
Rob_Rob

Re: Trump & Clinton

Messaggio da Rob_Rob » martedì 27 settembre 2016, 16:36

Curioso ha scritto:comunque qui si parla della candidatura Trump
e della sua sfida a una coalizione che oggi accomuna famiglia Bush e famiglia Clinton
e un certo senso esprime una critica molto motivata pronunciata da quella che a mio avviso è l'America più perspicace e produttiva contro le politiche pazzoidi che il sistema di potere Clinton-Bush ha prodotto anche nel periodo di luogotenenza del maggiordomo abbronzatissimo
Scusa ma non capisco il tuo commento..... Obama ha fatto obamacare; tutti hanno Ora assistenza sanitaria..... Il matrimonio (e non unioni civili) e adozioni per I gay Sono una sua vittoria. In politica internazionale ha messo a tacere tutti I paesi dell' opec senza bombe ma facendo diventate Gli USA il primo produttore di petrolio al mondo (ricavato da high tecnology come lo shale). Lo stipendio medio di Un americano , considerando tutti Gli stati, anche Gli stati piu' poveri, e' piu' di 50.000$ annui e il Tasso di crescita dei salari e' al 6%. Il minimo salariale per Ora di lavoro per I piu' poveri , Scuola media o inferiore, e' 15$ all'orA. La disoccupazione e' quasi nulla. Negli ultimi 4 anni ha avuto Un Congresso a maggioranza republicana ma ha fatto moltissimo.
I nostri bei farmaci HIV Sono tutti "costruiti" in laboratori da aziende farmaceutiche USA perche' qui in USA la ricerca medica si fa ancora in maniera seria. Ci Sono ancora cose da migliorare per esempio l'acquisto facile delle armi e in alcuni stati c'e' ancora la Pena di morte. Un bullo come trump pensera' solo ad abbasare le tasse per I piu' ricchi invece di migliorare la vita in USA e nel mondo visto Che ogni cosa Che accade in USA ha ripercussioni su tutto il pianeta. Trump continua a dire Che togliere le tasse ai ricchi produrra' richezza perche' I ricchi investono e creano lavoro...... Ste favole di vecchia data le racconta solo lui.... Clinton e' preparata e dara' continuita' all'operato di Obama. Curioso, Un altro commento tuo molto allarmante (per te non per me) Che hai postato prima...... Non sei gay in quanto fai l'attivo con uomini e vai con anche Donne..... !!! Quindi saresti etero? In USA diciamo gay e Bisessuale ma non so se in italia avete dizionari differenti......

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 27 settembre 2016, 17:24

Curioso ha scritto:ti ringrazio

ma io non sono affatto gay

sono un maschio che scopa maschi passivi e all'occorrenza anche donne femminili

devo però dire che i gay mi sono simpatici culturalmente
politicamente invece mi da fastidio ogni concetto di specie protetta
Rob_Rob ha scritto:Curioso, Un altro commento tuo molto allarmante (per te non per me) Che hai postato prima...... Non sei gay in quanto fai l'attivo con uomini e vai con anche Donne..... !!! Quindi saresti etero? In USA diciamo gay e Bisessuale ma non so se in italia avete dizionari differenti......
Nella maggior parte d'Italia si usa lo stesso dizionario.
La terminologia di Curioso è invece propria delle zone rurali più sperdute, delle carceri e dei tempi più remoti.

Presso gli antichi romani non esisteva nemmeno una terminologia per indicare eterosessuale/omosessuale, ma casomai era utilizzata la dicotomia attivo/dominante/mascolino e passivo/remissivo/femmineo.
In una sorta di un vero e proprio culto della virilità, la "virtus" era vista come una qualità con la quale un uomo ("vir") definiva e manifestava se stesso, anche attraverso la sua "virga".
Un cittadino libero, quale "dominus", aveva il diritto/dovere di dominare la sua donna e i suoi schiavi, diritto di farne uso finché manteneva il ruolo dominante e penetrativo, dovere finché non si prestava ad un ruolo remissivo, quindi, in questa logica, femmineo, pena l'infamia sociale, nonché essere passibile di condanna (la Lex Scantinia, utilizzata, seppur raramente, anche verso il dominus che si faceva dominare).

Curioso,
ho il dovere di avvertiti che, invece, nella accezione moderna "fr0cio è chi gli piace il cuIo o il caxxo" e tu ricadi perfettamente in questa categoria.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 27 settembre 2016, 18:49

Parole al vento, tanto si è manifestato in pochissimi giorni che tipo di persona è questa.
PS: sono stato censurato, ma spero tu abbia avuto il tempo di leggere la mia battuta/insulto

CIAO GIOIE

Curioso

Messaggio da Curioso » martedì 27 settembre 2016, 23:56

skydrake ha scritto:

Rob_Rob ha scritto:Curioso, Un altro commento tuo molto allarmante (per te non per me) Che hai postato prima...... Non sei gay in quanto fai l'attivo con uomini e vai con anche Donne..... !!! Quindi saresti etero? In USA diciamo gay e Bisessuale ma non so se in italia avete dizionari differenti......
La terminologia di Curioso è invece propria delle zone rurali più sperdute, delle carceri e dei tempi più remoti.

Presso gli antichi romani non esisteva nemmeno una terminologia per indicare eterosessuale/omosessuale, ma casomai era utilizzata la dicotomia attivo/dominante/mascolino e passivo/remissivo/femmineo.
In una sorta di un vero e proprio culto della virilità, la "virtus" era vista come una qualità con la quale un uomo ("vir") definiva e manifestava se stesso, anche attraverso la sua "virga".
Un cittadino libero, quale "dominus", aveva il diritto/dovere di dominare la sua donna e i suoi schiavi, diritto di farne uso finché manteneva il ruolo dominante e penetrativo, dovere finché non si prestava ad un ruolo remissivo, quindi, in questa logica, femmineo, pena l'infamia sociale, nonché essere passibile di condanna (la Lex Scantinia, utilizzata, seppur raramente, anche verso il dominus che si faceva dominare).

Curioso,
ho il dovere di avvertiti che, invece, nella accezione moderna "fr0cio è chi gli piace il cuIo o il caxxo" e tu ricadi perfettamente in questa categoria.
apprezzo molto la cultura classica e tutte le citazioni ad essa riconducibili
allargherei il discorso anche al mondo greco

fr0ci0? prego, per ragioni squisitamente etniche gradirei essere chiamato ricchione.

ci sono stati insulti censurati?
mi dispiace io odio ogni forma di censura politically correct
e comunque mi sarei divertito a leggerli

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 28 settembre 2016, 1:00

Curioso ha scritto:
skydrake ha scritto:

Curioso,
apprezzo molto la cultura classica e tutte le citazioni ad essa riconducibili
allargherei il discorso anche al mondo greco

fr0ci0? prego, per ragioni squisitamente etniche gradirei essere chiamato ricchione.

ci sono stati insulti censurati?
mi dispiace io odio ogni forma di censura politically correct
e comunque mi sarei divertito a leggerli
Bene, adesso Che abbiamo Appurato Che sei gay sia in America Che in Europa Spero Che non si ritorni su Un argomento infelice e scontato come quello di non accettarsi gay. Qui abbiamo cose piu' serie da discutere come la nostra salute e come vivere bene per altri 100 anni .....

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 settembre 2016, 6:16

Curioso ha scritto: fr0ci0? prego, per ragioni squisitamente etniche gradirei essere chiamato ricchione.
Rob_Rob ha scritto: Bene, adesso Che abbiamo Appurato Che sei gay sia in America Che in Europa Spero Che non si ritorni su Un argomento infelice e scontato come quello di non accettarsi gay. Qui abbiamo cose piu' serie da discutere come la nostra salute e come vivere bene per altri 100 anni .....
Ultima osservazione prima di chiudere l'argomento: anche in una specifica accezione moderna, molto localistica, non è gay, ma ricchione

A.: Salvato' t'aggia dice 'na cosa.. So' ggay! 

S.: No Anto' non può essere! Tu non si' ggay! 

A.: Sì Salvato' so' ggay 

S.: Ma pecché? Tieni 'a villa a Positano? 

A.: No! 

S.: Tieni 'a BMW cabrio? 

A.: No tengo 'a Panda, 

S.: Visto allora che non si' ggay?! Si' ricchione!

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 28 settembre 2016, 12:58

Come se essere bisex attivi significhi essere meno fr0ci dei gay passivi

Comunque è inutile che fai tanto il filosofo, il tuo razzismo è davvero un insulto all'intelligenza umana. Per la cultura basta leggere qualche libro, per il resto se non è stata la vita ad insegnarti qualcosa, dubito che a 40 anni suonati tu possa maturare.

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 28 settembre 2016, 13:57

...permettimi Blast, ma le tue uscite sono un po' paranoiche. Ti consiglio una Vacanza o una sospensione volontaria dal forum. Curioso si esprime a suo modo ma non c'è cattiveria, non è un fascista

nordsud

Messaggio da nordsud » mercoledì 28 settembre 2016, 16:11

Rob_Rob ha scritto:
Curioso ha scritto: Sono una sua vittoria. In politica internazionale ha messo a tacere tutti I paesi dell' opec senza bombe ma facendo diventate Gli USA il primo produttore di petrolio al mondo (ricavato da high tecnology come lo shale). Lo stipendio medio di Un americano , considerando tutti Gli stati, anche ....
Devi informarti meglio.
Sono stati i repubblicani ad incentivare lo shale oil.
Se vince la Clinton che ha detto più volte di voler limitare i permessi per l'estrazione dello shale oil ( ora è ufficiale che causano terremoti e molte contee stanno vietando l'estrazione.. come fece tutta la Californa anni orsono.. E siccome in USA tutto inizia dalla California.... unite i puntini .. ) la vedo dura per i red-neck che si sono "inventati" petrolieri.
Per lo shale oil non si prospetta un bel futuro perché stanno fallendo decine e decine di ditte nel settore.. e siamo solo all'inizio.
Debiti non pagati per fallimento pari a 100 miliardi di dollari dall'inizio del crollo dei prezzi nel dicembre 2014... cioè in 18 mesi.. e siamo solo ad un terzo della ditte in lista per dichiarare fallimento.

http://oilprice.com/Energy/Energy-Gener ... r-Yet.html

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 28 settembre 2016, 16:50

Si ma guarda che il pensiero comune sul petrolio frega poco e niente ( a parte l' impennata per il rifornimento). Siamo pronti per altre tecnologie rinnovabili. Ché i petrolieri marciscano è un buon inizio per una nuova generazione.
Ultima modifica di flavioxx il mercoledì 28 settembre 2016, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Rispondi