Trump & Clinton

Divagazioni...
nuovo giorno

Re: Trump & Clinton

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 28 settembre 2016, 20:24

Rob_Rob ha scritto:[...di taliare le tasse Alle corporations e ai piu' ricchi dal 35% al 15%..... (
Rob ma sei di origini siciliane o stai leggendo Montalbano di Camilleri? Comunque anche io talio con sospetto Trump :lol:

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 28 settembre 2016, 20:27

nuovo giorno ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:[...di taliare le tasse Alle corporations e ai piu' ricchi dal 35% al 15%..... (
Rob ma sei di origini siciliane o stai leggendo Montalbano di Camilleri? Comunque anche io talio con sospetto Trump :lol:
Scusate Gli "Orrori" di ortografia, giuro Che ero molto bravo a sQuola ;) in Italiano, ma il mio iPad fa Autocorrector in inglese e quindi viene fuori Un misto disdicevole ;)

Curioso

Messaggio da Curioso » mercoledì 28 settembre 2016, 20:28

Rob_Rob ha scritto:
Curioso ha scritto:certo anche la guida tedesca dell'Europa ha le sue enormi responsabilità

avrai capito comunque che io non sono affatto antiamericano

mi piacciono Reagan ed Happy Days!

ma sono estremamente critico nei confronti della politica estera americana diciamo dalla fine della guerra fredda

e la cosa bella è che ad essere critico è anche il candidato Trump

e che Trump anche per queste critiche riscuote un notevole successo...

per cui

go Trump!

ad ogni modo la Clinton sarebbe la prosecuzione folle del bushismo, senza neppure il buonismo di facciata dell'obamismo

vedi te
Hai seguito il dibattito trump-clinton di 3 giorni fa'? Trump ha detto Che il suo primo atto sarebbe quello di taliare le tasse Alle corporations e ai piu' ricchi dal 35% al 15%..... Chi ci rimettera'?? Le classi povere perche' Gran parte delle tasse servono per gli ammortizatori socialI e maggiormente per il servizio sanitario pubblico . Non voglio dirti I fatti miei ma io gioverei in termini di money se trump vincesse, ma mi rifiuto di massacrare I meno abienti, e' moralmente ingiusto!!!! E anche abominevole giocare con la morte degli altri, perche' meno sanita' pubblica per I poveri vuol dire piu' morte :(

Ps: I apologize per il commento provocatorio Sulla Russia, ma ho over reagito al tuo attegiamento ilare verso Obama Che ha fatto moltissimo per Gli USA in questi 8 anni

vedo che continui a svicolare dalla questione che pongo: il Mediterraneo destabilizzato, il rovesciamento dei regimi arabi laici, la mostruosità dell'ISIS, l'appoggio dato alle belve spacciate per "ribelli moderati", la frattura interna all'europa con l'appoggio a un golpe di nazistoidi in ucraina

la clinton rappresenterebbe la prosecuzione estremizzata di questa politica

che poi la reginetta dei multimiliardari di Manhattan - foraggiata dagli sceicchi arabi - sia una cara filantropa dei poveri americani
beh lascio a te la responsabilità di affermarlo...

Curioso

Messaggio da Curioso » mercoledì 28 settembre 2016, 20:30

comunque il TTIP è una porcata

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 28 settembre 2016, 20:34

Curioso ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
Curioso ha scritto:certo anche la guida tedesca dell'Europa ha le sue enormi responsabilità

avrai capito comunque che io non sono affatto antiamericano

mi piacciono Reagan ed Happy Days!

ma sono estremamente critico nei confronti della politica estera americana diciamo dalla fine della guerra fredda

e la cosa bella è che ad essere critico è anche il candidato Trump

e che Trump anche per queste critiche riscuote un notevole successo...

per cui

go Trump!

ad ogni modo la Clinton sarebbe la prosecuzione folle del bushismo, senza neppure il buonismo di facciata dell'obamismo

vedi te
Hai seguito il dibattito trump-clinton di 3 giorni fa'? Trump ha detto Che il suo primo atto sarebbe quello di taliare le tasse Alle corporations e ai piu' ricchi dal 35% al 15%..... Chi ci rimettera'?? Le classi povere perche' Gran parte delle tasse servono per gli ammortizatori socialI e maggiormente per il servizio sanitario pubblico . Non voglio dirti I fatti miei ma io gioverei in termini di money se trump vincesse, ma mi rifiuto di massacrare I meno abienti, e' moralmente ingiusto!!!! E anche abominevole giocare con la morte degli altri, perche' meno sanita' pubblica per I poveri vuol dire piu' morte :(

Ps: I apologize per il commento provocatorio Sulla Russia, ma ho over reagito al tuo attegiamento ilare verso Obama Che ha fatto moltissimo per Gli USA in questi 8 anni

vedo che continui a svicolare dalla questione che pongo: il Mediterraneo destabilizzato, il rovesciamento dei regimi arabi laici, la mostruosità dell'ISIS, l'appoggio dato alle belve spacciate per "ribelli moderati", la frattura interna all'europa con l'appoggio a un golpe di nazistoidi in ucraina

la clinton rappresenterebbe la prosecuzione estremizzata di questa politica

che poi la reginetta dei multimiliardari di Manhattan - foraggiata dagli sceicchi arabi - sia una cara filantropa dei poveri americani
beh lascio a te la responsabilità di affermarlo...
E' quello e' opera di Obama e dei democratici? Quello e' il risultato di 8 anni di bush e di Un Congresso a maggioranza repubblicana!!! Trump sarebbe Un repubblicano e quindi si tornerebbe ai quei tempi oscuri. Bush e quel governo infelice per la storia dell'umanita' Sono I responsabili.... Non Obama, la Clinton e I democratici!!!!

Curioso

Messaggio da Curioso » mercoledì 28 settembre 2016, 20:42

no ti sbagli...

il clan Bush appoggia la Clinton proprio perché attorno a Trump si è coagulato un movimento "populista" che ha preso atto dei terribili errori compiuti dagli USA negli ultimi anni (sia sotto la gestione Bush sia sotto quella Obama)

la presidenza Clinton è pericolosissima perché proseguirebbe gli errori compiuti DA OBAMA (primavere arabe, appoggio ai terroristi moderati e isissini, nuova guerra fredda in europa)
ma con il bellicismo proprio alla gestione Bush

Curioso

Messaggio da Curioso » mercoledì 28 settembre 2016, 20:43

Rob ... rispetto il tuo amore per i poveri americani anche a discapito degli interessi del tuo grasso portafoglio (augurissimi! :lol: invitami nella tua villa con piscina)

però abbi pazienza: la politica americana è saldamente in mano alla presidenza anche quando il congresso è in maggioranza avversa...

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 settembre 2016, 21:06

Faccio notare una cosa: anni fa, con Berlusconi prima e Monti poi, ogni tanto si aprivano threads politici che finivano puntualmente col far volare gli stracci.
Da thread a thread, da litigata a litigata, finì che alcuni utenti non si collegavano quasi più (e 1-2 non si sono mai più collegati).
Incredibilmente, per tutti i governi Letta e Renzi si è parlato poco di politica.
Ora vedo che gli animi si stanno di nuovo scaldando. Chissà come andrà a finire questa volta....

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 28 settembre 2016, 21:10

Curioso ha scritto:Rob ... rispetto il tuo amore per i poveri americani anche a discapito degli interessi del tuo grasso portafoglio (augurissimi! :lol: invitami nella tua villa con piscina)

però abbi pazienza: la politica americana è saldamente in mano alla presidenza anche quando il congresso è in maggioranza avversa...
Assolutamente falso! Falsissimo!!!!!! Forse Devi studiare Un po' di educazione civica Americana (scusa il mio Tono). Il presidente degli stati uniti non ha poteri illimitati, ha solo potere di veto. Il Congresso e la corte suprema possono bloccare il presidente Quando vogliono. Quello e' l'unica cosa Che ci fa dormire meglio se il pazzo trump vincesse.... Non potrebbe fare quello Che dice perche' il Congresso USA e la corte suprema non Sono invasati come Lui, per fortuna di noi in USA e del mondo intero.

Vedi Obama Che non e' riuscito a fare la legge sull'immigrazione e dunque legalizzare milioni di messicani in USA.

Curioso

Messaggio da Curioso » mercoledì 28 settembre 2016, 21:19

Rob_Rob ha scritto:
Curioso ha scritto:Rob ... rispetto il tuo amore per i poveri americani anche a discapito degli interessi del tuo grasso portafoglio (augurissimi! :lol: invitami nella tua villa con piscina)

Assolutamente falso! Falsissimo!!!!!! Forse Devi studiare Un po' di educazione civica Americana (scusa il mio Tono). Il presidente degli stati uniti non ha poteri illimitati, ha solo potere di veto. Il Congresso e la corte suprema possono bloccare il presidente Quando vogliono. Quello e' l'unica cosa Che ci fa dormire meglio se il pazzo trump vincesse.... Non potrebbe fare quello Che dice perche' il Congresso USA e la corte suprema non Sono invasati come Lui, per fortuna di noi in USA e del mondo intero.

Vedi Obama Che non e' riuscito a fare la legge sull'immigrazione e dunque legalizzare milioni di messicani in USA.

mi compiaccio per questa ultima mossa di buon senso del congresso

però dai è inutile che neghi:

Obama non è stato spettatore... e le caxxate più grosse fatte dalla Libia alla Siria passando per Egitto e Ucraina portano (anche) la sua firma

certo fosse stato per Mc Cain la politica americana sarebbe stata anche più feroce

ora la Hillary realizza i dreams più aggressivi dei dottor Strangelove

Rispondi