Hakkinooooooooooo dove seiiiiiiii...fàcci sàpeeeeeeisabeau ha scritto:quelle del ghiaccio intendoisabeau ha scritto:L'IPOCONDRIACO SI RIVOLGE AL BARISTA....PINZETTE?????
![]()
![]()
![]()
![]()

Hakkinooooooooooo dove seiiiiiiii...fàcci sàpeeeeeeisabeau ha scritto:quelle del ghiaccio intendoisabeau ha scritto:L'IPOCONDRIACO SI RIVOLGE AL BARISTA....PINZETTE?????
![]()
![]()
![]()
![]()
e questo???????HLAB5701 ha scritto:nel frattempo, per allenamento, propongo:
METEMPSICOSI (8, 6)
Ecco, appunto. Di che cosa si tratta? Di una crittografia mnmemonica, immagino, ma desidererei conferma dall'autore.isabeau ha scritto:e questo???????HLAB5701 ha scritto:METEMPSICOSI (8, 6)
Ohhhh Yesss!!!isabeau ha scritto:persona ringiovanita....per sonar in giovan ITA
Datemi tranquillamente della "capra", ma io NONOSTANTE la soluzione, non l'ho mica capito!Melisanda ha scritto:isabeau ha scritto:persona ringiovanita....per sonar in giovan ITA
Lui non sa suonare lo vedi dubbioso?bluevelvet ha scritto:Datemi tranquillamente della "capra", ma io NONOSTANTE la soluzione, non l'ho mica capito!Melisanda ha scritto:isabeau ha scritto:persona ringiovanita....per sonar in giovan ITA
In un italiano meno "d'epoca", potremmo dire che:bluevelvet ha scritto:io NONOSTANTE la soluzione, non l'ho mica capito!
Idem!isabeau ha scritto:se il Carlll nn dava la prima nn ci sarei arrivata...