Consiglio sesso orale
Consiglio sesso orale
Ciao a tutti,
Dopo un anno dalla diagnosi ho ripreso la mia vita sessuale da single...premetto che sono negativizzato e che sesso anale lo ho fatto e continuero a farlo sempre protetto...domanda spontanea: come vi comportate con il sesso orale (senza eiaculazione), onestamente ha quandonho scoperto di essere hiv+ ogni ogni volta che lo faccio vivo giorni di paranoia, forse piu per me chw pr gli altri...consigli o esperienze vostre?
Dopo un anno dalla diagnosi ho ripreso la mia vita sessuale da single...premetto che sono negativizzato e che sesso anale lo ho fatto e continuero a farlo sempre protetto...domanda spontanea: come vi comportate con il sesso orale (senza eiaculazione), onestamente ha quandonho scoperto di essere hiv+ ogni ogni volta che lo faccio vivo giorni di paranoia, forse piu per me chw pr gli altri...consigli o esperienze vostre?
Re: Consiglio sesso orale
lo faccio e basta, sono irrilevabile da anni, evito di intrattenermi nella bocca altrui quando sono "lì lì", ed è finita 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
idem.... irrilevabile da piu di 6 mesi.....tuttavia se qualcuno insiste a voler deglutire....cavoli suoi
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Ognuno di noi ha la responsabilità del 100% delle proprie azioni.RebelHaart ha scritto:idem.... irrilevabile da piu di 6 mesi.....tuttavia se qualcuno insiste a voler deglutire....cavoli suoi
Coloro che decidono di ingerire lo sperma nei rapporti occasionali sono sicuramente consapevoli dei rischi che corrono.
Probabilmente quella persona è già malata o comunque lo diventerà prima o poi.
Ciononostante trovo poco etico mettere gli altri in pericolo, consapevolmente.
Su Grindr noto che in molti chiedono di farlo senza profilattico. Io ho sempre detto di no, senza rilevare la mia sieropositivà ovviamente.
Questo per un motivo molto semplice: io ho deciso che non voglio essere un untore.
Siccome non auguro a nessuno la sofferenza che ho provato (e provo tutt'ora) a causa di questa malattia, non voglio essere responsabile di altra sofferenza.
Gli altri facciano quel che vogliono. Se vogliono ammalarsi per me è ok, ma non voglio essere io il vettore.
Le attuali terapie ci consentono di poter condurre una vita "normale" da diversi punti di vista, compresa la sfera sessuale.
Possiamo fare tutto. Facciamolo però in maniera responsabile, preservando noi e gli altri da inutili sofferenze.
Don't give up!
-
anche a me darebbe fastidio fare l'untore, ma a parte il fatto che sono irrilevabile quindi il rischio per gli altri è varamente zero, generalmente il mio target è con gli ultra 30enni, non posso farmi tutte queste pippe io se gli altri non se le fanno da grossi e vaccinati. Anzi per il SOLO e lo ripeterò all'infinito, il SOLO rapporto non protetto da passivo senza eiaculazione interna che ho ricevuto mi sono beccato l'hiv, vuol dire che colui che me l'ha passato non sapeva di essere malato quindi col senno di poi, avrei pagato ORO affinchè il mio untore fosse stato in cura super aderente e irrilevabile come sono io adesso e come mi "offro" agli altri. Se qualcuno si fa venire in bocca da tutti,e lo fa pure con me, di sicuro non sono io a sentirmi in colpa se contrae il virus. Inoltre io specifico sempre a tutti che non faccio il test da molto tempo quindi non conosco il mio stato. Parliamo di gente over 30. Aiutati che il ciel ti auta, proteggiti che il ciel ti protegge.
-
4 anni di astinenza, non volontaria ma semplicemente "non riuscivo" dopo aver saputo di essere siero+,
4 anni...... un'eternità! finalmente qualcosa accade, un incontro come piace a me , non messo in conto, mi sento carico come un otre di mosto in fermentazione, una settimana di bellissime chiacchiere, pupille dilatate e sudorazione profusa ogni volta che ci vediamo..
lui è uno spettacolo , pieno di piccoli difetti ma di un erotismo da ricovero.
arriva il grande momento, spavaldamente prende l'iniziativa senza fronzoli, ci ritroviamo completamente nudi in auto in meno di 2 secondi, ansimanti... appoggio la mia bocca diritto al ... appena lo spingo un po' di più SPLASHHH, giusto il tempo di spostarmi.. ma il danno ormai era fatto, sputi. gargarismi, con estremo imbarazzo di entrambi.
vivo in paranoia da giorni
e lui che continua a cercarmi,, una catastrofe come prima volta.
sono in super paranoia.
ho rischiato molto di prendermi altro?
4 anni...... un'eternità! finalmente qualcosa accade, un incontro come piace a me , non messo in conto, mi sento carico come un otre di mosto in fermentazione, una settimana di bellissime chiacchiere, pupille dilatate e sudorazione profusa ogni volta che ci vediamo..
lui è uno spettacolo , pieno di piccoli difetti ma di un erotismo da ricovero.
arriva il grande momento, spavaldamente prende l'iniziativa senza fronzoli, ci ritroviamo completamente nudi in auto in meno di 2 secondi, ansimanti... appoggio la mia bocca diritto al ... appena lo spingo un po' di più SPLASHHH, giusto il tempo di spostarmi.. ma il danno ormai era fatto, sputi. gargarismi, con estremo imbarazzo di entrambi.
vivo in paranoia da giorni

sono in super paranoia.

Doctorsmile ma no.
Che io sappia la terapia antiretrovirale ti funziona anche da PREP.
E poi che vuoi beccarti più? L'HIV già ce l'hai!
4 anni son tanti. Troppi.
Il sesso fa bene. Possiamo farlo. Facciamolo.
Cerchiamo di stare attenti, quello sì, ma non è che smettiamo di vivere solo perché abbiamo l'HIV.
Cerchiamo di stare attenti, quello sì, ma non è che smettiamo di vivere solo perché abbiamo l'HIV.
Don't give up!
Hmm..... Io ho avuto Un periodo breve di astinenza fra il momento della diagnosi e Un paio di settimane dopo la terapia.... Sapevo Che la Mia viremia era Alta (circa 80.000) quindi non volevo rischiare di infettare nessuno. Poi tutto normalizzato.... Dico di essere s+ e in terapia Quando faccio sesso. Per Ora non ho visto problemi specialmente considerando Che Una grossa parte dei gay Che hanno rapporti occasionali e' in prep con truvada (lo Sarei stato anche io se il truvada non mi avesse dato I problemi muscolari Che mi ha dato). Mi sembra Che molti si fidino di piu' ad avere rapporti con s+ in terapia Che con quelli Che Sono o dicono di essere s- ma con Un test abbastanza lontano nel tempo.rosso80 ha scritto:Doctorsmile ma no.
La mia astinenza dopo la diagnosi è durata penso 1 settimana
Doctorsmile ma cosa ti vuoi prendere per un po' di caldo e succulento latte di maschio? L'HIV che c'ha c'hai?

Doctorsmile ma cosa ti vuoi prendere per un po' di caldo e succulento latte di maschio? L'HIV che c'ha c'hai?

CIAO GIOIE
OMG...... Blast, qui c'e' gente Che ancora si fustiga per aver contratto il virus e/o per avere rapporti homosex e Tu li massacri con le tue immagini , a dir poco, colorite riguardo liquidi materni, paterni e fraterni....... Lol lol..... Sei blasfemo.Blast ha scritto:La mia astinenza dopo la diagnosi è durata penso 1 settimana![]()
Doctorsmile ma cosa ti vuoi prendere per un po' di caldo e succulento latte di maschio? L'HIV che c'ha c'hai?![]()
![]()

Comunque, Ragazzi e ragazze, aver contratto questo virus non e' colpa di nessuno, tantomeno la nostra. Abbiamo fatto e , hopefully , continuiamo a fare quello Che e' naturale fare...... Sesso! Quindi fate pace con Voi stessi e con il mondo.... La vita e' bella e certo non e' una pasticcuccia a giorno Che la rovina, no?? Peace