New entry

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Cortomaltese

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » venerdì 7 ottobre 2016, 16:56

Ok grazie ancora.....

Cortomaltese

Messaggio da Cortomaltese » sabato 8 ottobre 2016, 16:33

Buona sera, qualcuno sa se ci sono testimonianze sul forum di persone che abbiano avuto condizioni uguali o simili alla mia, io non sono riuscito a trovare nessuno. Trovo solo studi, definizioni, elite....long time...e tante altre ma nessuna testimonianza diretta.
P.S. Buona Domenica a tutti!!!!!

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » sabato 8 ottobre 2016, 22:09

Cortomaltese ha scritto:Buona sera, qualcuno sa se ci sono testimonianze sul forum di persone che abbiano avuto condizioni uguali o simili alla mia, io non sono riuscito a trovare nessuno. Trovo solo studi, definizioni, elite....long time...e tante altre ma nessuna testimonianza diretta.
P.S. Buona Domenica a tutti!!!!!

Ciao allora si che sei un Elite controler

Cortomaltese

Messaggio da Cortomaltese » sabato 8 ottobre 2016, 23:16

Ciao fiore, non ho ancora capito cosa sono....la cosa che mi preoccupa è che la doc.... mi ha fissato il prossimo controllo a primavera, mi sembra che tutto sia preso come se nulla fosse. Mi dicono che devo stare sereno....ma come si fa a stare sereni aspettando un controllo a marzo, vivere 5 mesi col dubbio che magari la viremia sale, i cd 4 calano....che tutto possa cambiare.....Tu è da un pò mi pare che sei in questa condizione, come ti regoli se ti viene un raffreddore, un'influenza, una bronchite, scusami ma sono veramente confuso....

bugs

Messaggio da bugs » sabato 8 ottobre 2016, 23:26

Cortomaltese ha scritto:Ciao fiore, non ho ancora capito cosa sono....la cosa che mi preoccupa è che la doc.... mi ha fissato il prossimo controllo a primavera, mi sembra che tutto sia preso come se nulla fosse. Mi dicono che devo stare sereno....ma come si fa a stare sereni aspettando un controllo a marzo, vivere 5 mesi col dubbio che magari la viremia sale, i cd 4 calano....che tutto possa cambiare.....Tu è da un pò mi pare che sei in questa condizione, come ti regoli se ti viene un raffreddore, un'influenza, una bronchite, scusami ma sono veramente confuso....
Comincia a tranquillizzarti e la vita continua !

Prima ti rilassi la mente e prima tornerai a vivere , avrai il tempo di stancarti di pensare al nostro amico ...

Cortomaltese

Messaggio da Cortomaltese » sabato 8 ottobre 2016, 23:41

Secondo la tua esperiena è normale fissare un appuntamento a 5 mesi...se mi viene una bronchite, un raffreddore, un'influenza come mi devo comportare....? La Doc dice prendi un'aspirina come faccio a capire se non sia una cosa dovuta a un cedimento delle difese immunitarie...

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » domenica 9 ottobre 2016, 0:09

Cortomaltese ha scritto:Secondo la tua esperiena è normale fissare un appuntamento a 5 mesi...se mi viene una bronchite, un raffreddore, un'influenza come mi devo comportare....? La Doc dice prendi un'aspirina come faccio a capire se non sia una cosa dovuta a un cedimento delle difese immunitarie...

Stai sereno, io di mio ho sempre avuto le difese immunitarie base, mi stupiscoa volte che regge il virus, non ti pensare che io in questi anni non abbiasofferto di influenza, avoglia, mal di gola, bronchite, prendo la tachipirina l'antibiotico, ma fa parte a prescindere, viene a tutti e anche a noi, cmq stai tranquillo se il virus non ha fatto danni fino ad ora non lo farà a breve tempo e forse mai, dobbiamo stare monitorati, io ogni 4 mesi, ma la docosa non mi hanno mai fata fare, serve per vedere lo stato delle osa penso

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » domenica 9 ottobre 2016, 0:13

Cortomaltese ha scritto:Secondo la tua esperiena è normale fissare un appuntamento a 5 mesi...se mi viene una bronchite, un raffreddore, un'influenza come mi devo comportare....? La Doc dice prendi un'aspirina come faccio a capire se non sia una cosa dovuta a un cedimento delle difese immunitarie...
Cmq la doc si fa dopo una certa età

Cortomaltese

Messaggio da Cortomaltese » domenica 9 ottobre 2016, 10:42

Buon giorno fiore. Doc intendevo la dottoressa....non l'esame delle ossa......mi chiedo cosa può cambiare in 4 o 5 mesi...tu hai sempre avuto carica virale non rilevabile?

Blast

Messaggio da Blast » domenica 9 ottobre 2016, 10:52

Gioia non ti cambia nulla, stai sereno
Comunque puoi sempre cambiare ospedale ed andare in uno dove ti seguono in modo più assiduo. Ma sappi che solo all'inizio ti monitorano ogni 2-3 mesi. Dopo un po' tutti passiamo a visite ogni 5-6 mesi

CIAO GIOIE

Rispondi