articolo sulla questione del dirlo al partner

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

articolo sulla questione del dirlo al partner

Messaggio da alfaa » domenica 16 ottobre 2016, 18:35

QUI C'è UN interessate articolo sulla questione giuridica in italia del quando lo si debba dire e quando no e come avevamo detto piu volte anche in questo forum in italia se proteggi non hai obbligo di dirlo a differenza di altri paesi .

Al di là di questo mi interessa pubblicare questo artiolo perchè alla fine si parla di test tra 5 anni per vedere se una cura eradicante funzionerà, ma di che cura si tratta? Mi sono perso qualcosa o le solite notizie false?

http://www.vanityfair.it/news/approfond ... e-avvocato

Striblind78

Re: articolo sulla questione del dirlo al partner

Messaggio da Striblind78 » domenica 16 ottobre 2016, 18:41

grazie alfa, interessante articolo, sebbene non dice nulla circa le persone che hanno la viremia irrilevabile creando confusione nella gente.

rospino

Messaggio da rospino » domenica 16 ottobre 2016, 22:23

alfaa ha scritto:Al di là di questo mi interessa pubblicare questo artiolo perchè alla fine si parla di test tra 5 anni per vedere se una cura eradicante funzionerà, ma di che cura si tratta? Mi sono perso qualcosa o le solite notizie false?

http://www.vanityfair.it/news/approfond ... e-avvocato
Alfa tesoro secondo te Vanity Fair, lo sponsor di Caruso, è una fonte attendibile di notizie? E sì che non bazzichi da poco sul forum... [emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

alfaa

Messaggio da alfaa » lunedì 17 ottobre 2016, 9:05

Non ho mai creduto che tra 5 anni uscirà la cura eradicante ma dato che sono mesi ormai che non seguo piu la sezione verso una cura, volevo capire a quale sperimentazione facessero riferimento ;)

Rispondi