Inizio terapia Eviplera
Re: Inizio terapia Eviplera
ehila non spaventarti, tutti noi abbiamo pianto..io ricordo ogni lacrima di quel giorno..11 marzo 2016..quando seppi la notizia comincia a piangere, un pianto di disperazione, cosi profondo che l'infettologa si alzo e venne ad abbracciarmi, piansi per non so quanto stretto nel suo abbraccio...mi accompagno poi dall'infermiera per ripetere le analisi..non mi abbandonò mai...e questa umanità mi ha salvato quel giorno...poi ci sono stati ancora giorni amari..in cui passavo le giornate in casa..sempplicemente svuotato...ora dopo qualche mese va molto meglio, sono tornato a sorridere..ad amare la vita, prendo il mio triumeq al mattino e poi via la mia giornata non viene più sfiorata dal pensiero "sono malato", ogni tanto quando mi assale lo sconforto ci siete voi, questo forum non ti farà guarire dall'hiv ma pscicologicamente ti aiuta a guarire..per cui noi ci siamo, sfogati pure...e poi fra qualche msese vedrai che sarai tu a spendere parole di forza per gli altri..
Proprio la vita sentimentale mi preoccupa un po.
Molti avranno paura, bisogna anche capirli
Però vediamo il destino cosa deciderà
Io no.oakson ha scritto:ehila non spaventarti, tutti noi abbiamo pianto..
Memore del fatto che almeno una volta all'anno uscivano articoli sulle principali testate giornalistiche che annunciavano la messa a punto di un vaccino rivoluzionario o la scoperta di un qualche anticorpo potentissimo che avrebbe sconfitto "il virus dell'AIDS", mi son detto che dovevo resistere, che avrei dovuto iniziare a prendere farmaci magari fra 4-5 anni e fra 7-8 l'HIV sarebbe stato eradicato....
...invece i miei CD4 sono precipitati subito a 251, ho dovuto iniziare la terapia e, dopo 7 anni, di vaccini eradicanti non se ne vedono all'orizzonte.
Ora odio la stampa generalista.
Sicilia93 ha scritto:Proprio la vita sentimentale mi preoccupa un po.
Sicilia93 ti preoccupa la vita sentimentale perché un\una partner non ti accetta? Allora mio caro, mi sa che non hai ancora ben capito cos'è l'amore... se una persona ti ama, lo fa e basta, non sta a pensare al tuo stato sierologico, te lo dice uno che è fidanzato con un sieronegativo (che tra l'altro vuole sempre fare sesso senza il preservativo poiché io sono virologicamente soppresso, riferendo che tanto se lo prende almeno è felice di prenderlo con me! -pensa un po' quanto sta fuso! - ).
Mi sa che tu sei fortunatoTriumeq85 ha scritto:Sicilia93 ha scritto:Proprio la vita sentimentale mi preoccupa un po.
Sicilia93 ti preoccupa la vita sentimentale perché un\una partner non ti accetta? Allora mio caro, mi sa che non hai ancora ben capito cos'è l'amore... se una persona ti ama, lo fa e basta, non sta a pensare al tuo stato sierologico, te lo dice uno che è fidanzato con un sieronegativo (che tra l'altro vuole sempre fare sesso senza il preservativo poiché io sono virologicamente soppresso, riferendo che tanto se lo prende almeno è felice di prenderlo con me! -pensa un po' quanto sta fuso! - ).
There's nothing as queer as folk