Ok, allora va bene così.Leon ha scritto: Assolutamente NO!
Qui non ho proprio capito che intendiPenso che HLA ritenesse solo inverosimile che un'intera parte dell'esposto finisse, genere a parte, dritta dritta nella soluzione.

Ok, allora va bene così.Leon ha scritto: Assolutamente NO!
Qui non ho proprio capito che intendiPenso che HLA ritenesse solo inverosimile che un'intera parte dell'esposto finisse, genere a parte, dritta dritta nella soluzione.
sarebbe a dire che la compagnia di un bel Brunello (di Montalcino) deve aver temporaneamente offuscato le mie capacità di calcolare ad occhio la lunghezza di una parola, ahimè.Leon ha scritto:SAREBBE A DIRE ("mi sa che...")???HLAB5701 ha scritto:P.S.: però mi sa che era proprio 9 anzichè 8![]()
![]()
![]()
Ho capito ora con ritardobluevelvet ha scritto:Leon ha scritto:Penso che HLA ritenesse solo inverosimile che un'intera parte dell'esposto finisse, genere a parte, dritta dritta nella soluzione.
Isa, scusa mi era proprio sfuggita questa.isabeau ha scritto:prima cazzatacritto su Mercurio........
le ultime 3...........SORTEGGIO LO ZERO??????
Ho corretto (http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?p=7552#p7552) (e NON commentoHLAB5701 ha scritto:La chiave è 9-6.
PLATONICO LEGAMEHLAB5701 ha scritto:Crittografia mnemonica (9, 6)
METEMPSICOSI
Io ho pensato a:Leon ha scritto:PLATONICO LEGAMEHLAB5701 ha scritto:Crittografia mnemonica (9, 6)
METEMPSICOSI![]()
![]()
![]()
(mi convince pochissimo...)
Tirando un momento le fila, siamo al punto:bluevelvet ha scritto:Crittografia mnemonica (2, 6, 5, 1, 7, 7, 4, 5, 2, 4)
IN QUESTA ASSEMBLEA NON SI PUO' SORVEGLIARE UN FIDO MEMBRO
Esattamente!Leon ha scritto: In questo ????? è vietato ??????? alla cazzo di cane![]()
![]()