"esposizione" nell' ambiente gay e hiv
"esposizione" nell' ambiente gay e hiv
Siete conosciuti nell'ambiente gay della vostra città? Io frequento abbastanza e nelle chat ho foto
Sono quindi molto esposto da un po' di tempo e tutta questa esposizione non so se possa essere pericolosa perchè io non vado a dire di me a quelli con cui ho rapporti, ovviamene protetti... Come la vivete questa cosa, cioè andate di solito alle serate della vostra città? Alla prossima visita al dh dovrò andare praticamente con un passamontagna.
In piu è sucesso quello che temevo e cioè che un infermiere conoscente (gay ) è venuto a sapere di me lavorando in un ospedale dove ho dovuto dire dell'hiv. Ora non so piu come comportarmi negli incontri anche, perchè se questo va a parlare in giro.... Tra l'altro starei vedendo un ragazzo, per niente di serio ma piu che sesso sicuramente, ora m sento molto a disagio, l'ambiente gay è cosi piccolo.
Tuttavia noto una cosa strana non ho MAI sentito " quello ha l'hiv" cioè è una cosa che si tende a non dire o almeno io non l'ho mai sentito...
Sono quindi molto esposto da un po' di tempo e tutta questa esposizione non so se possa essere pericolosa perchè io non vado a dire di me a quelli con cui ho rapporti, ovviamene protetti... Come la vivete questa cosa, cioè andate di solito alle serate della vostra città? Alla prossima visita al dh dovrò andare praticamente con un passamontagna.
In piu è sucesso quello che temevo e cioè che un infermiere conoscente (gay ) è venuto a sapere di me lavorando in un ospedale dove ho dovuto dire dell'hiv. Ora non so piu come comportarmi negli incontri anche, perchè se questo va a parlare in giro.... Tra l'altro starei vedendo un ragazzo, per niente di serio ma piu che sesso sicuramente, ora m sento molto a disagio, l'ambiente gay è cosi piccolo.
Tuttavia noto una cosa strana non ho MAI sentito " quello ha l'hiv" cioè è una cosa che si tende a non dire o almeno io non l'ho mai sentito...
-
Re: "esposizione" nell' ambiente gay e hiv
allora di cosa ti preoccupi?
se vuoi vivere non devi pensarci.. proprio in questi contesti non devi pensare di essere siero+, vivi la tua vita con moderazione e fregatene, sai bene cosa devi fare quando è il momento dell" acchiappo" è inutile ricordatolo.. poi vai! sei troppo giovane per chiuderti in convento
.
se vuoi vivere non devi pensarci.. proprio in questi contesti non devi pensare di essere siero+, vivi la tua vita con moderazione e fregatene, sai bene cosa devi fare quando è il momento dell" acchiappo" è inutile ricordatolo.. poi vai! sei troppo giovane per chiuderti in convento

troppe pippe?????? mentali io non ho problemi pensa che già in 2 occasioni una in clinica pochi gg fa l'infermiera stava per mettere l'ago x il contrasto per una tac e lo guardata senza guanti lo obbligata a metterli subito un altro prelievo un medico in analisi privata questa volta lo stesso lo obbligato e lui mi ha chiesto mi ha ringraziato dicendomi sei una persona seria questo ti fa onore.
dovrebbero andarmi a sputtanare???? per quale motivo se li ho salvati da un possibile contagio.
dovrebbero andarmi a sputtanare???? per quale motivo se li ho salvati da un possibile contagio.
Si vero tutto. Attenzione che non ê che rischiano perché ti fanno un prelievo senza guanti.pipotto ha scritto:troppe pippe?????? mentali io non ho problemi pensa che già in 2 occasioni una in clinica pochi gg fa l'infermiera stava per mettere l'ago x il contrasto per una tac e lo guardata senza guanti lo obbligata a metterli subito un altro prelievo un medico in analisi privata questa volta lo stesso lo obbligato e lui mi ha chiesto mi ha ringraziato dicendomi sei una persona seria questo ti fa onore.
There's nothing as queer as folk
Si vero tutto. Attenzione che non ê che rischiano perché ti fanno un prelievo senza guanti.
sarebbe???
sarebbe???
-
Ciao alfa secondo me dipende molto anche da dove vivi a Milano secondo me ci sono molto piu positivi ( anche io di milano) e quindi si passa piu inosservati magari in una piccola citta' si e' piu a rischo sputtanamento... e anche vero che l'ambiente gay si e' molto pettegoli anche io ho le tue stesse paure ogni volta che vado a fare i prelievi mi auguro di non incontrare nessuno che conosco... per quanto riguarda l'amico infermiere se ti sputtana e tu lo puoi dimostrare rischia grosso lavorando nella sanita' ha il segreto professionale
-
Ah quindi siete di Milano ?
io vivo in Svizzera da 10 mesi!
E qui c'è il deserto ...
Frequento serate a Milano ... sarebbe bello poter incontrare qualcuno come me ...
Sarebbe bello in futuro anche che un ragazzo si innamorasse di me ... ed accettasse il mio stato ...
io vivo in Svizzera da 10 mesi!
E qui c'è il deserto ...
Frequento serate a Milano ... sarebbe bello poter incontrare qualcuno come me ...
Sarebbe bello in futuro anche che un ragazzo si innamorasse di me ... ed accettasse il mio stato ...
Eccomi [emoji109] [emoji4]
There's nothing as queer as folk
Beh si a milano è diverso.... tu ad esempio frequenti serate? Sei con foto in chat?
Per l'utente che vive in svizzera: da quale punto di vista è il deserto?
Per l'utente che vive in svizzera: da quale punto di vista è il deserto?