isabeau ha scritto:ma ki andra' in pensione..ma ke cazzo spaccano i maronie' una storia infinita...beato ki e' riuscito o riuscira' nei prossimi 3/4 anni ad andarci...tutti gli altri ? FOTTUTI.....
Il lavoro c'è anche tanto se vuoi...vieni con me!!!!!! l'importante che non mi parli di salario e contributi...poi di lavoro te ne do a iosa...isabeau ha scritto:oggi sono na' serpe..mappòi DOVE' il lavoro per arrivare hai 75 anni
ma i lavoratori dove le ditte hanno kiuso i battenti DOVE CAZZO vanno per raggiungere i 50 di contributiva o come cazzo si kiama
ME LO DITE!!!!!!MONTI E COMPAGNI ME LO DITE??????.......EKKEME'MBRO...senza tutto il resto,aumenti di qua' di là a destra ed a manca....ma andate tutti in mona va'....
Ah ecco meno male perchè in pensione ci vai dai 66 ai 70, i mesi non sono più un problema.carletto ha scritto:
Il lavoro c'è anche tanto se vuoi...vieni con me!!!!!! l'importante che non mi parli di salario e contributi...poi di lavoro te ne do a iosa...
sei daaaaccccooorrrdddooo... minchia io vado in pensione a 64 anni e qualche mese....sono i mesi che mi infastidiscono solo quelli...
a meno sono più tranquillo, speta che ricontrollo il corriere di ieri, voglio esser sicuro di lavorareMelisanda ha scritto:Ah ecco meno male perchè in pensione ci vai dai 66 ai 70, i mesi non sono più un problema.carletto ha scritto:
Il lavoro c'è anche tanto se vuoi...vieni con me!!!!!! l'importante che non mi parli di salario e contributi...poi di lavoro te ne do a iosa...
sei daaaaccccooorrrdddooo... minchia io vado in pensione a 64 anni e qualche mese....sono i mesi che mi infastidiscono solo quelli...
NOOOOO....nn so daccordocarletto ha scritto:Il lavoro c'è anche tanto se vuoi...vieni con me!!!!!! l'importante che non mi parli di salario e contributi...poi di lavoro te ne do a iosa...isabeau ha scritto:oggi sono na' serpe..mappòi DOVE' il lavoro per arrivare hai 75 anni
ma i lavoratori dove le ditte hanno kiuso i battenti DOVE CAZZO vanno per raggiungere i 50 di contributiva o come cazzo si kiama
ME LO DITE!!!!!!MONTI E COMPAGNI ME LO DITE??????.......EKKEME'MBRO...senza tutto il resto,aumenti di qua' di là a destra ed a manca....ma andate tutti in mona va'....
L'ho fatto anche io ma non ci ho capito granché.Melisanda ha scritto: Intanto oggi ho fatto qualche calcolino, se tutto va bene per poter arrivare almeno ad un 56% di pensione, (visto che per buona parte della mia contribuzione è stata in 602) devo lavorare fino a 70 anni, se no sarei troppo penalizzata a lasciare prima, nonostante l'integrativa che per il momento regge ai mercati.