primo incontro con il mio medico

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Sicilia93

primo incontro con il mio medico

Messaggio da Sicilia93 » martedì 25 ottobre 2016, 17:41

Salve a tutti,
oggi ho conosciuto il medico, sembra abbastanza in gamba anche perche´ tratta questa malattia da moltissimi anni, ha lavorato in quasi tutto il mondo persino in Italia (precisamente al Sud per aiutare) e non ha detto tante cose belle sull´Italia, si e´ trovato bene solo a Palermo e a Bologna dove i medici sono OTTIMI (secondo le sue esperienze in Italia).
Ma comunque oggi mi ha spiegato tutto, mi ha confermato che il virus non scomparira´ MAI ma lo si puo´ controllare.
Mi ha fatto fare un altro prelievo di sangue (la dottoressa era palermitana ed ero felissimo che ci fosse un italiana e ci speravo).
Il medico mi ha anche detto che se volevo mi potevano assistere anche infermieri italiani che ci lavorano (sempre parlando di linguaggio medico).
Anche il mio psicologo mi ha accolto in sala di attesa aspettando che finissi e ora sono stato invitato a fare colazione-pranzo con tutti i ragazzi che hanno questo virus e che combattono..!!
Non mi sono sentito per niente solo, mi sono anche un po´ commosso..
Adesso Venerdi prossimo andro´ per ritirare gli analisi e si decidera´

PS: il medico mi disse anche che se ci fosse qualche problema grave, di venire immediatamente anche senza appuntamento e di chiamare immediatamente...

thunder82

Re: primo incontro con il mio medico

Messaggio da thunder82 » martedì 25 ottobre 2016, 17:50

Sicilia93 ha scritto:Salve a tutti,
oggi ho conosciuto il medico, sembra abbastanza in gamba anche perche´ tratta questa malattia da moltissimi anni, ha lavorato in quasi tutto il mondo persino in Italia (precisamente al Sud per aiutare) e non ha detto tante cose belle sull´Italia, si e´ trovato bene solo a Palermo e a Bologna dove i medici sono OTTIMI (secondo le sue esperienze in Italia).
Ma comunque oggi mi ha spiegato tutto, mi ha confermato che il virus non scomparira´ MAI ma lo si puo´ controllare.
Mi ha fatto fare un altro prelievo di sangue (la dottoressa era palermitana ed ero felissimo che ci fosse un italiana e ci speravo).
Il medico mi ha anche detto che se volevo mi potevano assistere anche infermieri italiani che ci lavorano (sempre parlando di linguaggio medico).
Anche il mio psicologo mi ha accolto in sala di attesa aspettando che finissi e ora sono stato invitato a fare colazione-pranzo con tutti i ragazzi che hanno questo virus e che combattono..!!
Non mi sono sentito per niente solo, mi sono anche un po´ commosso..
Adesso Venerdi prossimo andro´ per ritirare gli analisi e si decidera´

PS: il medico mi disse anche che se ci fosse qualche problema grave, di venire immediatamente anche senza appuntamento e di chiamare immediatamente...
Cavoli sei "fortunato ". Da me fanno un bel lavoro ma vedere l'erba del vicino.... [emoji109] [emoji6]

There's nothing as queer as folk

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 25 ottobre 2016, 18:20

bellissima cosa fare una colazione/forum con altri sieropositivi si può discutere fare amicizia spero x te sincera e chissà se non trovi un nuovo amore vero, poi con persone italiane ti senti un po + a casa tua lode alla svizzera

Blast

Messaggio da Blast » martedì 25 ottobre 2016, 22:19

pipotto ha scritto:poi con persone italiane ti senti un po + a casa tua
Sperando che non scrivano come te senza punteggiatura o che non dicano "GLI analisi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 26 ottobre 2016, 1:37

Blast ha scritto:
pipotto ha scritto:poi con persone italiane ti senti un po + a casa tua
Sperando che non scrivano come te senza punteggiatura o che non dicano "GLI analisi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dove dove? non mi sono accorto della cosa eppure cerco di controllare e correggere diverse volte anche, visto la professoressa di italiano che mi bacchetta

Rispondi