Fuoco sant'Antonio e hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino

Re: Fuoco sant'Antonio e hiv

Messaggio da rospino » martedì 25 ottobre 2016, 19:03

Il Fuoco di Sant'Antonio può presentarsi anche senza Hiv e con un sistema immunitario perfettamente funzionante. Io l'ho avuto quando ero appena maggiorenne!

thunder82

Messaggio da thunder82 » martedì 25 ottobre 2016, 20:10

rospino ha scritto:Il Fuoco di Sant'Antonio può presentarsi anche senza Hiv e con un sistema immunitario perfettamente funzionante. Io l'ho avuto quando ero appena maggiorenne!
Ma io sono appena maggiorenne... Due volte maggiorenne [emoji6]

There's nothing as queer as folk

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » martedì 25 ottobre 2016, 21:42

thunder82 ha scritto:Porca miseria, se ho il fuoco di Sant'Antonio si è in aids conclamata a prescindere dalla conta dei cd4?

Ma come cxxxo è possibile? Mi sono infettato 9 mesi fa', in terapia da subito.... senza terapia ci si mettono almeno un paio d'anni nel peggiore dei casi e io sono già in AIDS?
Aids conclamata con il fuoco di Sant'Antonio? Non credo proprio. Sei come un s-, sai anche "loro" si prendono infezioni varie. Hai 800 cd4 e come un s- ti sei preso sta cosa. Bene che il tuo sistema immunitario stia lottando come farebbe se fossi s- ;). Stai tranquillo

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 26 ottobre 2016, 7:32

thunder82 ha scritto:
rospino ha scritto:Il Fuoco di Sant'Antonio può presentarsi anche senza Hiv e con un sistema immunitario perfettamente funzionante. Io l'ho avuto quando ero appena maggiorenne!
Ma io sono appena maggiorenne... Due volte maggiorenne [emoji6]
Il mio compagno, HIV+ anche lui, si è preso la malattia "mani-bocca-piedi" che di solito colpisce i bambini. Era convinto che fosse a causa di HIV ma dopo che io l'ho rassicurato diverse volte (inutilmente) è stato poi anche bonariamente redarguito anche dal nostro infettivologo [emoji1][emoji1][emoji1] (con enorme godimento da parte mia). Questo per dire che può capitare di contrarre malattie così come avviene per le persone sieronegative. E nella maggior parte dei casi l'HIV non c'entra niente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

caldosole2

Messaggio da caldosole2 » mercoledì 26 ottobre 2016, 9:12

Ciao il fuoco non per forza significa essere in AIDS
Io l'ho avuto lo scorso anno la mia infettivologa mi ha detto che puo' succedere e anche piu di una volta e di stare tranquillo... mi ha dato degli antivirali e stop ma non sono assolutamente in AIDS stai tranquillo

thunder82

Messaggio da thunder82 » mercoledì 26 ottobre 2016, 10:00

Grazie ragazzi.
Stamattina mi ha chiamato il mio infettivologo mi ha detto, così magari serve a tutti, che è un segno distintivo di AIDS ma NON necessariamente. Soprattutto nel caso sia solo da un lato e circoscritto. Mi ha detto di prendere gli antivirali e di andare domani (come era previsto) a fare il prelievo.

Nel frattempo mi ha spostato la visita per essere certo di farla con lui (perché da noi hanno questa cosa che all'appuntamento ti becchi o lui o il collega che, per quanto bravo, preferisco lui).

There's nothing as queer as folk

Rispondi