Test negativo a28 giorni ma sintomi presenti
Test negativo a28 giorni ma sintomi presenti
Ciao a tutti,oggi ho ritirato il test fatto al 28 giorno con metodo Cmia quarta generazione.Il test e' risultato negativo ma io ho comunque sintomi dal 28 settembre (due giorni dopo il rapporto orale senza ingoio).Posso escludere quindi un contagio hiv?Oppure l'ho fatto troppo presto?Ho un bruciore alla gola che non risponde ai medicinali,dolori ossei e articolari,formicolii mani,sudorazioni e brividi durante il giorno.Non so piu' cosa pensare.
Re: Test negativo a28 giorni ma sintomi presenti
tutto questo per un semplice pompino? pure senza ringoio? allora senti a me , nn toccare piu' uccelli con la bocca
Un test di IV generazione effettuato a 28 giorni è attendibilissimo, sebbene venga ritenuto definitivo dopo almeno sei settimane. Peraltro come ti è già stato spiegato innumerevoli volte in questo forum i sintomi dell'Hiv sono aspecifici, ovvero riconducibili a una miriade di altre patologie, e in ogni caso non possono presentarsi dopo due giorni da un rapporto a rischio, ma almeno dieci/dodici giorni dopo. In ogni caso, poiché il test di IV generazione rileva non solo la presenza di anticorpi, ma anche di un antigene del virus presente nelle primissime fasi dell'infezione, un esito negativo smentisce categoricamente che i sintomi siano riconducibili a HIV. Spero di essere stato chiaro questa volta.EMANUELA ha scritto:Ciao a tutti,oggi ho ritirato il test fatto al 28 giorno con metodo Cmia quarta generazione.Il test e' risultato negativo ma io ho comunque sintomi dal 28 settembre (due giorni dopo il rapporto orale senza ingoio).Posso escludere quindi un contagio hiv?Oppure l'ho fatto troppo presto?Ho un bruciore alla gola che non risponde ai medicinali,dolori ossei e articolari,formicolii mani,sudorazioni e brividi durante il giorno.Non so piu' cosa pensare.
Parole sante. Se hai queste paure così profonde forse e' meglio che ti dai all'astinenza perche' , altrimenti, vivrai sempre in uno stato ansiosogiova77 ha scritto:tutto questo per un semplice pompino? pure senza ringoio? allora senti a me , nn toccare piu' uccelli con la bocca