Solo Un commento generale
Re: Solo Un commento generale
Io sposo Rosso80. Ragazzi a volte pure io sono infastidito da "pazz* fobici/che" che pensano di avere l'hiv dopo un messaggio di testo hard scambiato con una persona di cui non conoscono lo stato sierologico. Mi manda in bestia, come a tanti di voi.
Poi quando sono calmo, IN PARTE, capisco che magari pure la mia domanda di una volta su herpes zoster, o sul peso del rapporto leucocitario ect possano, per quanti non hanno problemi, li hanno affrontati o già li conoscono, essere noiosi e essere considerati inutili.
Ma è un forum, una piazza di discussione. Siamo una risorsa l'uno per l'altro. Dora e skydrake uffa2 con notizie e organizzazione, altri con esperienze di vita, altri con consigli. Lo stesso Blast con il suo modo da schiaffi ha il suo ruolo.
Se siamo infastidito da troppi post osceni, magari apriamo una sezione del forum "dubbi e ansie di soggetti in dubbio e impauriti [emoji4]" (so che una sezione simile c'è già anche se i nostri amministratori, bontà loro, sono generosi su chi sconfina e sbaglia sezione[emoji8] ), e molti di noi non attiveranno i feed su questa sezione.
Ma comprendiamo un po'tutti (con un limite chiaramente, tipo il troll di quella pazza dei giorni scorsi è da ostacolare [emoji19]), che la gente è aiutata da informazioni, da cazziatoni, da battute e anche solo dal raccontare i fatti propri e conoscere le nostre esperienze.
Poi quando sono calmo, IN PARTE, capisco che magari pure la mia domanda di una volta su herpes zoster, o sul peso del rapporto leucocitario ect possano, per quanti non hanno problemi, li hanno affrontati o già li conoscono, essere noiosi e essere considerati inutili.
Ma è un forum, una piazza di discussione. Siamo una risorsa l'uno per l'altro. Dora e skydrake uffa2 con notizie e organizzazione, altri con esperienze di vita, altri con consigli. Lo stesso Blast con il suo modo da schiaffi ha il suo ruolo.
Se siamo infastidito da troppi post osceni, magari apriamo una sezione del forum "dubbi e ansie di soggetti in dubbio e impauriti [emoji4]" (so che una sezione simile c'è già anche se i nostri amministratori, bontà loro, sono generosi su chi sconfina e sbaglia sezione[emoji8] ), e molti di noi non attiveranno i feed su questa sezione.
Ma comprendiamo un po'tutti (con un limite chiaramente, tipo il troll di quella pazza dei giorni scorsi è da ostacolare [emoji19]), che la gente è aiutata da informazioni, da cazziatoni, da battute e anche solo dal raccontare i fatti propri e conoscere le nostre esperienze.
There's nothing as queer as folk
Blast ha scritto:Basta, non mi nominate più in questo thread se non volete suscitare le mie ire e le mie risposte acide, pe<edit dell'amministrazione>
Chi Odia Ama e viceversa

Oddio, le tue Ire?

Volevo chiedere lumi su come intendere i miei valori di routine citofluorometria, ma sarà meglio vada prima a comprarmi un elmetto....
Scusate ragazzi, ma come al solito prendiamo tutto troppo sul serio. Il mio post aveva anche un po' di umorismo ed estremismi. Rosso non avevo realmente associato ipocondrie a persone specifiche e tantomeno terosso80 ha scritto:Ma ragazzi suvvia. Ognuno ha i suoi tempi. Ognuno ha la sua storia. Ognuno la sua sensibilità
Mi meraviglio di Rob_Rob. Comunque tutto va contestualizzato caro Rob. Se tu hai avuto la fortuna di stare in un paese in cui si parla di prep ed in cui lo stigma è basso, se hai avuto la fortuna di negativizzarti quasi subito... Beh capirai che non è che tu sei più intelligente di qualcun'altro. Sei più fortunato..

Cerchiamo di minimizzare gli attriti ed hai ragione sul fatto che bisogna essere comprensivi ma talvolta e' anche ok far notare certe cose senza puntare il dito

sono appena passato col lanciafiamme, eh... 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Si Flavia, <edit dell'amministrazione>, e troppe negazioni di cose scritte e fatte. Comunque sono d'accordo con Rob. Gli ipocondriaci sono per la maggior parte inqualificabili, non per il loro essere ipocondriaci, ma per la mancanza di buon senso, di logica e anche di empatia (vedi quella cretina che ha chiesto se noi sieropositivi stiamo sempre male o meno).flavioxx ha scritto:Blast ha scritto:Basta, non mi nominate più in questo thread se non volete suscitare le mie ire e le mie risposte acide, <edit dell'amministrazione>
Chi Odia Ama e viceversa![]()
![]()
Oddio, le tue Ire?
Per quanto riguarda i sieropositivi invece me pare na valle de lacrime, la gara a chi è più disperato, o a chi fa più finta di essere tranquillo e posato (ed in realtà è disperato). Ne parlavo proprio oggi con una persona del forum, ovvero che sembra quasi che lo Spirito santo abbia deciso di infettare i gay e di infondergli saggezza e scienza. Ce ne fosse uno che dica che è una tr0ia, o una persona disattenta e si è infettata...no, tutte sante, infettate per colpa del fidanzato che le cornifica, o per un p0mpino che credevano non fosse pratica a rischio, ecc...e poi leggono due str0nzate e diventano esperte infettivologhe pronte a cominciare il proprio turno in reparto, nonchè sagge consigliatrici di vita e di come affrontare al meglio la propria malattia per non sentirsi malati...
<edit dell'amministrazione>
CIAO GIOIE
ragazzi visto cosa succede su questo forum anche se si poteva stare molto ma molto meglio ho deciso almeno x una settimana non ritorno sono stanco di questi litigi vengo qui a casa e su internet per imparare qualcosa e stare tranquillo e mi ritrovo litigi come bambini come se stessi a lavoro.
dopo questa settimana decidero se stare ancora o chiudere definitivamente salute a tutti
dopo questa settimana decidero se stare ancora o chiudere definitivamente salute a tutti
guarda che nessuno ti obbliga nè a leggerli i litigi ne a rispondere.
CIAO GIOIE