DA SEMPLICI INFILTRAZIONI AL DILAGARE DELLA STREGONERIA NELLE ISTITUZIONI - con le istituzioni consenzientirospino ha scritto:Che orrore!Dora ha scritto:Poteva forse Biogroup far mancare il suo sostegno all'VIII congresso ARTOI, quello organizzato insieme alla ASL Toscana Centro per trovare il modo di far pagare al contribuente le loro pseudocure?
Ma certo che no! Biogroup, il socio dell'Istituto Superiore di Sanità:
È online il programma della I Conferenza ASL Toscana Centro – VIII Congresso ARTOI, che si terrà a Firenze fra poco più di un mese e, a vedere dai patrocini che l'associazione di Bonucci è riuscita ad ottenere e dalla coesistenza di ricercatori dell'ISS e di diverse università o istituzioni che dovrebbero promuovere la medicina basata sulle prove con omeopati, agopunturisti, seguaci della medicina tradizionale cinese, auricoloterapeuti, riflessoterapeuti, antroposofi, seguaci della Via del Qi Gong, cuochi della Apulian Natural Cookery School, Corato (BA) ... si direbbe proprio che gli stregoni abbiano fatto il colpo grosso.
I patrocini:

Accanto a sponsor che dovrebbero far arrossire dall'imbarazzo qualunque ricercatore o medico che si preoccupi della propria reputazione scientifica:
