PACE AMORE PREZISTA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Re: PACE AMORE PREZISTA

Messaggio da rosso80 » martedì 1 novembre 2016, 8:23

Curioso ha scritto: ciao scusa per il ritardo con cui ti rispondo
Tranquillo. Sarai stato sicuramente a far danni a qualche povero culetto :lol: :lol:
Curioso ha scritto: innanzitutto una curiosità: come mai abbandoni tivicay?
Ehm... Ti sarai perso il mio thread, di 8 pagine, in cui racconto la mia disavventura.
In pratica dopo sei mesi di Tivicay e Truvada, con viremia scesa sino a 50, sono passato a Triumeq, che contiene il Dolutegravir/Tivicay, e la viremia inizia a salire sino a 650.
Mi fanno la Farmacoresistenza e si scopre che ho una parziale resistenza al Tivicay. La mia aderenza è del 100%. Mai saltata una pillola. Sempre alla stessa ora.
In realtà sono uno dei pochi casi. Che culo! Ahahah

Comunque con Truvada e Tivicay mi trovavo bene. Con Triumeq ho accusato anche io tanta stanchezza ed incubi molto vividi e ricorrenti.

La tua esperienza in merito al Tivicay la conoscevo. Ho letto il tuo thread al riguardo.

Più che altro mi interessava la tua esperienza con Prezista e Novir.
Comunque ieri presa Truvada + Prezista + Novir ed è tutto ok...

Don't give up!

Curioso

Messaggio da Curioso » martedì 1 novembre 2016, 10:21

me lo sono perso perchè impegnato a ... meditare su un libro di Yukio Mishima 8-)

ciò detto come avrai capito dal mio post e dai precedenti
per me norvir prezista hanno sempre garantito una altissima qualità di vita

forse forse solo all'inizio qualche passeggiatina in bagno al volo, ma poi passa

se posso permettermi:

truvada non è un po' hard per ossa e reni?

perchè non valuti la possibilità della triade norvir-prezista-kivexa ? (la mia attuale formula salvavita)

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 1 novembre 2016, 10:37

Ho già usato Truvada in passato. Il medico mi misurerà la vitamina d e nel caso la integrerò.
Per ora preferisco concentrarmi sulla viremia.
Comunque la mia è una terapia temporanea. Appena raggiungerò l'irrilevabilità farò semplificazioni.
Anche perché io prendo i farmaci due volte al giorno:
1) Truvada+Prezista+Novir la mattina
2) Prezista+Novir la sera

Ieri il primo giorno e mi aspettavo anche io diarrea... Invece nulla per fortuna! :-D

Don't give up!

Agosto013

Messaggio da Agosto013 » martedì 1 novembre 2016, 14:15

Scusate se mi intrometto, non ho seguito gli altri post a riguardo, ma state dicendo che il Tivicay puo' dare problemi sessuali??

La cosa mi interessa perché a breve passero da Norvir+Prezista+Truvada a Tivicay+Truvada e non vorrei fare una cavolata :cry:

fibra

Messaggio da fibra » martedì 1 novembre 2016, 14:45

Sono aspetti del tutto soggettivi . L'unica è aspettare le reazioni del proprio organismo

M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 1 novembre 2016, 14:46

Agosto013 ha scritto:Scusate se mi intrometto, non ho seguito gli altri post a riguardo, ma state dicendo che il Tivicay puo' dare problemi sessuali??

La cosa mi interessa perché a breve passero da Norvir+Prezista+Truvada a Tivicay+Truvada e non vorrei fare una cavolata :cry:
A me Tivicay e Truvada non ha dato nessun problema sessuale. Comunque ci fu un altro utente (non ricordo il nome) che ha lamentato disfunzione a seguito del Tivicay.
Una cosa è certa: se ti concentri sul fatto che il Tivicay ti darà problemi di disfunzione erettile, allora avrai disfunzione erettile. E questo non a causa del farmaco, ma dell'ansia, che è il peggior nemico del nostro amico.

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » martedì 1 novembre 2016, 14:49

Ha dato problemi a uno solo, non significa che li dà a tutti, nè che li dà comunemente (e Curioso lo ha anche specificato). Tra l'altro non è neanche un effetto collaterale riportato sul foglietto illustrativo, e dunque è molto probabile che i problemi sessuali siano dovuti ad altro e non al Tivicay. Infatti in altri thread si menzionava un precedente utilizzo di farmaci per l'erezione presi non si sa dove e altre cose...

Quindi Agosta, non far cambiare prescrizione al medico solo perchè hai letto alcune cose sul forum, perchè di esempi di ciò poi finiti male se ne sono già visti.

CIAO GIOIE

rospino

Messaggio da rospino » martedì 1 novembre 2016, 18:32

Agosto013 ha scritto:Scusate se mi intrometto, non ho seguito gli altri post a riguardo, ma state dicendo che il Tivicay puo' dare problemi sessuali??

Quoto Blast. Non mi risulta che siano riportati da nessuna parte, neanche in altri forum tematici, problemi di disfunzione erettile o calo del desiderio imputabili a Tivicay. Io lo assumo da un mese senza alcun problema. A volte la semplice preoccupazione per una cosa del genere può innescare un effetto domino a livello psicologico per cui si finisce per attribuire a un farmaco effetti collaterali che in realtà non ha.

Agosto013

Messaggio da Agosto013 » martedì 1 novembre 2016, 19:40

perfetto, grazie raga!
leggendo il topic sembrava che la disfunzione sessuale fosse un effetto collaterale del Tivicay ma a quanto pare ho interpretato male io i vostri precedenti post, meglio cosi' :D

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 1 novembre 2016, 20:49

Curioso ha scritto: ... meditare su un libro di Yukio Mishima 8-)

perchè non valuti la possibilità della triade norvir-prezista-kivexa ? (la mia attuale formula salvavita)
Anche io ho la tua stessa "Triade" salvavita ; mentre Mishima ha perso la propria vita col suicidio...

Rispondi