sarcoma di kaposi o no?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Agosto013

Re: sarcoma di kaposi o no?

Messaggio da Agosto013 » sabato 5 novembre 2016, 13:12

rospino ha scritto:
Agosto013 ha scritto:Generalmente la biopsia viene eseguita per poter effettuare una diagnosi per poi procedere di conseguenza, come mai sul tuo amico la biopsia ha generato ancor più dubbi?
E' appunto quello che intendevo dire. Non si sa bene come una biopsia possa lasciare dei dubbi, visto che è un esame diagnostico che ha come scopo appunto quello di accertare la natura di una lesione e sgomberare il campo da eventuali dubbi.
Esattamente.

Inoltre ancora non ho capito se la biopsia é stata fatta ad una lesione cutanea o ad un linfonodo...

Ad ogni modo, spero almeno che abbiano immediatamente messo sotto terapia l'amico di Manga nel caso in cui già non lo fosse.

Blast

Messaggio da Blast » sabato 5 novembre 2016, 14:28

Ragazze, l'amico di Manga ha rifatto la biopsia in Italia e sta aspettando la risposta. Siccome è risultato negativo al virus che causa il sarcoma di Kaposi si chiedeva se fosse possibile avere il sarcoma senza il virus (questo è quello che mi pare di aver capito).

Comunque, aspetta il risultato della biopsia, che senso ha fasciarsi la testa prima di cadere? Non è che uno può pensare di avere un tumore e cercare di capire perchè, come, quando, ecc quando ancora non non sa se il tumore ce l'ha realmente.

CIAO GIOIE

rospino

Messaggio da rospino » sabato 5 novembre 2016, 15:41

Blast ha scritto:Ragazze, l'amico di Manga ha rifatto la biopsia in Italia e sta aspettando la risposta. Siccome è risultato negativo al virus che causa il sarcoma di Kaposi si chiedeva se fosse possibile avere il sarcoma senza il virus (questo è quello che mi pare di aver capito).

Comunque, aspetta il risultato della biopsia, che senso ha fasciarsi la testa prima di cadere? Non è che uno può pensare di avere un tumore e cercare di capire perchè, come, quando, ecc quando ancora non non sa se il tumore ce l'ha realmente.
L'ha fatta sia all'estero, sia in Italia. Il perché e il come restano un mistero...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi