L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
Re: L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
L'ho messa in ferie...assunta ieri oggi in ferie domani cassa integrazione..dopodomani licenziata
notte ciao
notte ciao
isabeau ha scritto:in questo forum e' vietato GUIDAREalla cazzo di cane..oppure
in questo forum e' vietato CURARSI alla cazzo di cane
Sarà parlare.???? così è chiusa anche questa...
Pregasi la curatrice riassumere il sospeso....altrimenti che cazzo la paghiamo a fare??????

cazzarola ma siete degli staccanovisti dell'enigma..ebbràvi
p.p.tana..ieri dal tardo pomeriggio nn avevo linea nn mi funzionava sto baraccone :evil:vediamo oggi se funziona...se sparisco o son scappata con bel biondino
o il baroccone fa' i capricci 

Ritenta, sarai più fortunato.carletto ha scritto:
Sarà parlare.????

E deve avere attinenza con sorvegliare!

Oh, meno male sei tornataisabeau ha scritto:cazzarola ma siete degli staccanovisti dell'enigma..ebbràvi![]()
p.p.tana..ieri dal tardo pomeriggio nn avevo linea nn mi funzionava sto baraccone :evil:vediamo oggi se funziona...se sparisco o son scappata con bel biondino
o il baroccone fa' i capricci

IN QUESTO FORUM E' VIETATO SEGUIRE ALLA CAZZO DI CANE....
Sìììììììììììììììììì, *SENTO* di sì...isabeau ha scritto:IN QUESTO FORUM E' VIETATO SEGUIRE ALLA CAZZO DI CANE....
-
- Amministratore
Potrebbe essere. Ma il senso della frase quale sarebbe?!Leon ha scritto:Sìììììììììììììììììì, *SENTO* di sì...isabeau ha scritto:IN QUESTO FORUM E' VIETATO SEGUIRE ALLA CAZZO DI CANE....
Che bisogna seguire il forum per bene, con attenzione (almeno penso, perché non sono io l'autore dell'enigma).stealthy ha scritto:Potrebbe essere. Ma il senso della frase quale sarebbe?!Leon ha scritto:Sìììììììììììììììììì, *SENTO* di sì...isabeau ha scritto:IN QUESTO FORUM E' VIETATO SEGUIRE ALLA CAZZO DI CANE....