Appuntamenti da s+

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Kaneko86
Località: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani

Appuntamenti da s+

Messaggio da Kaneko86 » venerdì 11 novembre 2016, 5:51

Ciao!

Durante le ultime 2 settimane nelle quali ho saputo di essere sieropositivo, ho fatto esami e mi hanno già messo in terapia mi sono isolato parecchio. La tristezza era grande così come la rabbia di essere stato così stupido per non essermi protetto e sinceramente non avevo voglia di far niente e di vedere nessuno.
Gli amici e ragazze con cui stavo in contatto ce li ho. Tanti che mi chiedono il perchè non mi faccio più sentire ed oggi ho deciso di vedermi con una ragazza a cui piaccio. Però non sò come muovermi.
Può darsi che vorrà andare oltre ai baci ma io come meglio mi dovrò comportare?
Dovrò evitare? Avevo VL altissima ed anche se naturalmente userò il condom non so se ci riuscirei perchè non voglio assolutamente mettere in pericolo vite altrui.
Voi cosa mi consigliate?

Rob_Rob

Re: Appuntamenti da s+

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 11 novembre 2016, 6:10

In genere ti consiglierei, Se hai rapporti sessuali, di dirlo. Ma leggendo su questo forum , So che molti usano il preservativo e non lo dicono, ma forse in quel caso , e' meglio che aspetti che la VL scenda a livelli molto bassi. Sei da 2 settimane in terapia? Che terapia?

Kaneko86
Località: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani

Messaggio da Kaneko86 » venerdì 11 novembre 2016, 6:30

Il medico mi aveva detto i nomi dei medicinali ma non me li ricordo... Sono in terapia da ca. 5 giorni e per 2 settimane mi ha dato da prendere 2x4 pillole al giorno per abassare il più presto la carica. Mi ha detto Che crede di poterla abassare drasticamente in 2 settimane e che dopo quando riceverà i risultati dell'analisi di quali medicinali sono "resistont" (il medico è francese) o no dovrò solo più prendere una pillola o 2 per una volta al giorno. Non sono in Europa percui non so se la terapia in uno è proprio come in italia...

Bé mi sà che allora preferisco evitare dato che ci conosciamo non da tantissimo tempo.

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 11 novembre 2016, 6:40

Kaneko86 ha scritto:Il medico mi aveva detto i nomi dei medicinali ma non me li ricordo... Sono in terapia da ca. 5 giorni e per 2 settimane mi ha dato da prendere 2x4 pillole al giorno per abassare il più presto la carica. Mi ha detto Che crede di poterla abassare drasticamente in 2 settimane e che dopo quando riceverà i risultati dell'analisi di quali medicinali sono "resistont" (il medico è francese) o no dovrò solo più prendere una pillola o 2 per una volta al giorno. Non sono in Europa percui non so se la terapia in uno è proprio come in italia...

Bé mi sà che allora preferisco evitare dato che ci conosciamo non da tantissimo tempo.
???????? Bah

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 11 novembre 2016, 9:05

InItalia non sei obbligato a dirlo a nessuno (per fortuna direi), ma tu non sei inItalia nè in europa, quindi stai attento e informati

CIAO GIOIE

rospino

Appuntamenti da s+

Messaggio da rospino » venerdì 11 novembre 2016, 9:51

Kaneko86 ha scritto:Il medico mi aveva detto i nomi dei medicinali ma non me li ricordo... Sono in terapia da ca. 5 giorni e per 2 settimane mi ha dato da prendere 2x4 pillole al giorno per abassare il più presto la carica. Mi ha detto Che crede di poterla abassare drasticamente in 2 settimane e che dopo quando riceverà i risultati dell'analisi di quali medicinali sono "resistont" (il medico è francese) o no dovrò solo più prendere una pillola o 2 per una volta al giorno. Non sono in Europa percui non so se la terapia in uno è proprio come in italia...
Il tuo thread e la tua risposta mi lasciano allibito. Innanzitutto perché il nome dei farmaci è comunque riportato sulla confezione (quindi puoi riportarne tranquillamente il nome). In secondo luogo perché la maggior parte di noi dopo così poco tempo non pensa certo a far sesso, e mi sembra che anche tu qualche giorno fa fossi devastato dalla notizia. Cavolo, che repentino cambiamento in così poco tempo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Kaneko86

Messaggio da Kaneko86 » venerdì 11 novembre 2016, 10:07

Lo sono ancora ed in giornata ho tanti momenti di tristezza... per non pensarci troppo però cerco di passare le giornate in compagnia e penso mi faccia bene incontrare anche qualche amichetta.
Poi non è che abbia voglia di far qualcosa però volevo comunque sapere come si comportano altri che con questo virus ci vivono da tanto tempo. A dire la verità non mi va e mi sento male pure ad abbracciare qualcuno.
Dato che mi hanno dato i farmaci in una NGO li hanno messo in bustine... mi sembra che si chiami ritonavir ma non vorrei sbagliare.

Raziel

Messaggio da Raziel » venerdì 11 novembre 2016, 10:10

Scusa ma di là hai detto di avere una ragazza e di avergli parlato della recente infezione, ancora non ti è bastato e vuoi 'incontrare' altre amichette? :shock:

Kaneko86

Messaggio da Kaneko86 » venerdì 11 novembre 2016, 10:18

Solo per una chiacchierata... però volevo sapere come vi comportate Voi quando uscite...
Ho avuto tanta fortuna che non mi abbia lasciato subito. Tradita ed in più io ho preso l HIV... Ho paura però che al momento stii solo con me per non farmi stare ancora più male... Spero tanto di no.
Scusate se sono confuso ma meschio momenti di negazione con dubbi e momenti di paura.

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » venerdì 11 novembre 2016, 23:44

mah..
se uno scopre di essere siero+ da poco e per giunta con carica virale elevatissima non è che pensi subito al sesso.