Appuntamenti da s+
Re: Appuntamenti da s+
Beato te che dopo 2 settimane pensi già al sesso! Io ci ho messo 3 mesi abbondanti! Ero talmente disperato che all'inizio non mi andava manco sull'attenti!!!
In che senso "di là"?Raziel ha scritto:Scusa ma di là hai detto di avere una ragazza e di avergli parlato della recente infezione, ancora non ti è bastato e vuoi 'incontrare' altre amichette?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
- Località: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani
Si ci penso ma poi sotto sotto di voglia non ho ed in piú mi sento sempre stanco non so se pervia dei medicinali o forse perche dormo male mi sveglio presto e con malumore.
La prima cosa a cui penso quando mi sveglio è la Mia infezione ed anche l'ultima quando vado a dormire...
La prima cosa a cui penso quando mi sveglio è la Mia infezione ed anche l'ultima quando vado a dormire...
Ha aperto un'altra discussione in questa sezione dove ne accenna.rospino ha scritto:In che senso "di là"?Raziel ha scritto:Scusa ma di là hai detto di avere una ragazza e di avergli parlato della recente infezione, ancora non ti è bastato e vuoi 'incontrare' altre amichette?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, anche io ho conosciuto un nuovo ragazzo e dopo un mese finalmente i decido di fare sesso, io gli ho detto helo ho il papiloma virus, siccome la storia sta per diventare seria, finché non mi dice che stiamo insieme non gli diro altro, cmq il fatto che usiamo il preservativo i fa stare tranquilla a maggior ragione visto l'esperienza precedente che sono poco infettiva
Evvai fiore! Io ti voglio di nuovo fidanzata.Fiore79 ha scritto:Ciao ragazzi, anche io ho conosciuto un nuovo ragazzo e dopo un mese finalmente i decido di fare sesso, io gli ho detto helo ho il papiloma virus, siccome la storia sta per diventare seria, finché non mi dice che stiamo insieme non gli diro altro, cmq il fatto che usiamo il preservativo i fa stare tranquilla a maggior ragione visto l'esperienza precedente che sono poco infettiva
Primo perché sei dolcissima, secondo perché voglio che il tuo ex rosichi il più possibile.
Mi raccomando... Il nuovo ragazzo deve essere più carino del precedente (o deve averlo più grosso!)
Non mi cadere sull'ABC del corso di rosicamento dell'ex! Ahahah
Don't give up!
-
Io pure primi tempi zero voglia di sesso.
Solo disperazione e voglia di evadere dal mondo.
Credo sia un processo psicologico che accomuna molti di noi al momento della scoperta.
Ammiro e resto stupito della forza che certe persone hanno nel voler tornare alla normalità dopo solo pochi giorni.
Solo disperazione e voglia di evadere dal mondo.
Credo sia un processo psicologico che accomuna molti di noi al momento della scoperta.
Ammiro e resto stupito della forza che certe persone hanno nel voler tornare alla normalità dopo solo pochi giorni.