Ciao a tutti.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
doctorsmile

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da doctorsmile » sabato 12 novembre 2016, 23:43

pipotto ha scritto:x le compresse e estremamente facile certo anche io ci ho messo un pochino a capirlo da solo e anche a me e capitato quello che e successo a te di non averle, li ho dimenticate x ben 2 volte del tutto a prenderle mi sono accorto della cosa solo a fine mese che ne ho trovate di isentress 2 in + e facendo mente locale nel mese ho scoperto che x mancanza di tempo non ero rientrato a pranzo e non avendole davanti alla zucca mentre pranzavo non me ne sono accorto, comunque basta che dal 2 mese ti trattieni una confezione con relativo essiccante e le metti in borsa all'occorrenza che sei fuori e non torni la tieni disponibile con te.
un abbraccio
fai la mia stessa terapia,e anch'io mi ritrovo 2 isentress in più, sono sicuro di averle prese correttamente, non avranno mica sbagliato alcune confezioni con 2 cpr in più, non mi capacito... giusto pe avere un pizzico di ansia in più, non guasta mai :o

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » domenica 13 novembre 2016, 0:20

Una cosa che mi manca della mia precedente terapia (Eviplera) sono le capsuline di silicio (l'essiccante).
Ci stavo facendo la collezione e mi stavano assorbendo tutta l'umidità dal bagno :lol: :lol:

Nella confezione del tivicay e di edurant non c'è

rosso80

Ciao a tutti.

Messaggio da rosso80 » domenica 13 novembre 2016, 1:10

pipotto ha scritto:
rosso80 ha scritto: Possiamo ... fare sesso, avere un compagno
rosso dissento solo x ciò che ho boldato e sottolineato a mio modo di vedere quello non e possibile ma se riesci a smentirmi credo mi sentirei sollevato e di molto anche
Nel momento in cui siamo in terapia ed irrilevabili ed usiamo le precauzioni possiamo tranquillamente fare sesso. Non siamo infettivi. Perché mai dovremmo porci limiti che non esistono? Io faccio sesso (protetto) e non mi sento in colpa per questo. Non sto mettendo a rischio la vita altrui. È vero che a volte ho paura e mi faccio qualche paranoia, ma poi mi rendo conto che son solo pippe mentali. Che non è possibile infettare qualcuno dal momento che faccio la terapia e prendo le precauzioni.

Anzi ti dirò... Ora che son positivo le scopate me le godo di più! Godo più ora che prima ahahahah

In quanto all'amore... È vero che è più complicato, ma di sicuro non impossibile. Alla fine siamo miliardi di persone nel mondo. Ti pare che non trovo qualcuno disposto a stare con me solo perché sono positivo?
Mi prenderò qualche rifiuto? Amen!
Tanto me li sono presi anche quando ero negativo, così come ne ho dati di rifiuti.
Anche qui nel forum ci sono storie di coppie sierodiscordanti.
Alle brutte se proprio vedo che non riusco a gestire una storia sierodiscordante mi cercherò un altro positivo. In fondo - e purtroppo - nel mondo gay non sono manco pochi i positivi.

Io ora non voglio storie, sono ancora fragile per molti aspetti, ma quando mi sentirò pronto sono certo che troverò qualcuno con cui stare assieme. Non solo voglio un fidanzato... Ma lo otterrò anche.

Non ho mai pensato, nemmeno per un attimo, che questa condizione mi avrebbe precluso la possibilità di amare.

Mi sono reso conto che ci sono positivi più preoccupati per la salute e positivi più preoccupati per le relazioni.
Io appartengo al primo gruppo.

Anzi ti dirò... Oggi grazie a questa esperienza sono certo di poter dare e ricevere molto di più da una relazione rispetto a prima.

Quindi dire a te stesso che non puoi fare sesso o che non puoi avere un compagno è sbagliato. Ti stai sabotando da solo, pipotto caro.

Don't give up!

pipotto

Messaggio da pipotto » domenica 13 novembre 2016, 3:33

rosso80 ha scritto:
pipotto ha scritto:
rosso80 ha scritto: Possiamo ... fare sesso, avere un compagno
rosso dissento solo x ciò che ho boldato e sottolineato a mio modo di vedere quello non e possibile ma se riesci a smentirmi credo mi sentirei sollevato e di molto anche
Nel momento in cui siamo in terapia ed irrilevabili ed usiamo le precauzioni possiamo tranquillamente fare sesso. Non siamo infettivi. Perché mai dovremmo porci limiti che non esistono? Io faccio sesso (protetto) e non mi sento in colpa per questo. Non sto mettendo a rischio la vita altrui. È vero che a volte ho paura e mi faccio qualche paranoia, ma poi mi rendo conto che son solo pippe mentali. Che non è possibile infettare qualcuno dal momento che faccio la terapia e prendo le precauzioni.

Anzi ti dirò... Ora che son positivo le scopate me le godo di più! Godo più ora che prima ahahahah

In quanto all'amore... È vero che è più complicato, ma di sicuro non impossibile. Alla fine siamo miliardi di persone nel mondo. Ti pare che non trovo qualcuno disposto a stare con me solo perché sono positivo?
Mi prenderò qualche rifiuto? Amen!
Tanto me li sono presi anche quando ero negativo, così come ne ho dati di rifiuti.
Anche qui nel forum ci sono storie di coppie sierodiscordanti.
Alle brutte se proprio vedo che non riusco a gestire una storia sierodiscordante mi cercherò un altro positivo. In fondo - e purtroppo - nel mondo gay non sono manco pochi i positivi.

Io ora non voglio storie, sono ancora fragile per molti aspetti, ma quando mi sentirò pronto sono certo che troverò qualcuno con cui stare assieme. Non solo voglio un fidanzato... Ma lo otterrò anche.

Non ho mai pensato, nemmeno per un attimo, che questa condizione mi avrebbe precluso la possibilità di amare.

Mi sono reso conto che ci sono positivi più preoccupati per la salute e positivi più preoccupati per le relazioni.
Io appartengo al primo gruppo.

Anzi ti dirò... Oggi grazie a questa esperienza sono certo di poter dare e ricevere molto di più da una relazione rispetto a prima.

Quindi dire a te stesso che non puoi fare sesso o che non puoi avere un compagno è sbagliato. Ti stai sabotando da solo, pipotto caro.
sono ultra contento x te ma x me e diverso qui se vuoi fare sesso protetto la risposta dall'altra parte è "lascia stare fa nulla" parlo del 99% delle persone, quindi non saprei come gestire la cosa ecco xche ormai tra il sentirsi male prima e la scoperta della sieroconversione sono molti molti mesi che non faccio nulla.
x un compagno già era difficilissimo trovarlo prima ho avuto qualche storia negli anni una sola era veramente tanto grande, ed e stato molto difficile lasciarsi sapendo che era quasi impossibile trovare un altro amore vero, figurati se ne trovo uno con questa condizione ora.
certo se parliamo di grandi citta la cosa potrebbe essere differente ma in un sud che ha almeno 30 anni di differenze indietro non si riesce e se x colmare il gap ci vorranno 30 anni x me che ne ho 51 sai cosa posso fare a 80??????
:lol: :lol:

Blast

Messaggio da Blast » domenica 13 novembre 2016, 10:04

quello che faremo tutte: pagare un brasiliano bono e muscoloso che ti pulisca il culo e a cui lasciare l'eredità 8-)

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » domenica 13 novembre 2016, 12:17

no blast il brasiliano te lo lascio molto volentieri non e il mio tipo

Rispondi