Ciao
-
Ciao
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Sono iscritto in lila ma o deciso di scrivermi anche qui. Sempre con lo stesso Nike. Che dire ho scoperto di essere s+da 2 anni con 11 cd4 e una polmonite adesso ho 410 cd e viremia non rilevabile . La domanda è spontanea chi di voi a iniziato con livelli così bassi ? E quanto tempo è passato per averli "normali"
Re: Ciao
Ciao, qui abbiamo qualche iscritto che ha "iniziato in salita", complimenti veramente per questo recupero 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
-
Ah bel recupero io a 20 mesi sono a 410 con 13% e cd8 23% prossimo controllo e a dicembre speriamo bene!
-
Ciao! Io avevo 25 cd4. Pneumocisti, cmv, candida orale, funghi alle unghie...un disastro. Dopo 5 mesi di kaletra e combivir sono diventato irrilevabile. Dopo un anno sono passato a prezista norvir e truvada. Ora da qualche mese rezolsta e truvada. Oggi ho 800 cd4 e rapporto 1,2
auguri!

-
Quella dei dolori e una fase che sto passando pure io , spero passi presto . Cmq buon recupero !
-
Ciao Siciliano, benvenuto...a quanto pare la sicilia comincia a essere ben rappresentata su questo forum 

-
ciao siciliano... io sono partito da 218 cd4 con rapporto a 0,17 adesso dopo 12 mesi ho più di 456 cd4 e rapporto quasi raddoppiato.
Per quanto riguarda la questione stanchezza e dolori muscolari.....anche io ho attraversato la stessa fase che non è ancora completamente finita.
Comunque per il momento pensa a te stesso !
In bocca al lupo e .... segui la terapia scrupolosamente !
Per quanto riguarda la questione stanchezza e dolori muscolari.....anche io ho attraversato la stessa fase che non è ancora completamente finita.
Comunque per il momento pensa a te stesso !
In bocca al lupo e .... segui la terapia scrupolosamente !