Richiesta di consiglio Urgente
Richiesta di consiglio Urgente
Non ricordo se ho preso il Triumeq 30 minuti fa. Lo riprendo o rischio di saltare?
Re: Richiesta di consiglio Urgente
Ho fatto un calcolo dei giorni ( in fondo sono in cura da nemmeno 14 mesi) edho visto quante pillole mancavano... credo di non averlo preso. così lo prendo! M'avesse risposto qualcuno in questi fatidici 25 minuti
-
perchè non conti il numero di compresse? basta sapere il giorno in cui hai iniziato la confezione, io lo scrivo sempre nella scatola. non ti angosciare esageratamente.
ciao
ciao
-
portapillole settimanale: con pochi euro hai sempre la certezza se queste pillole le hai prese o no...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
nelle farmacie in cui ho chiesto io ci sono porta pillole per due o tre pillole. Utili per viaggiare (ed io viaggio spesso!) , non quelle con i giorni della settimana. comunque continuerò a cercare. grazie
nelle farmacie in cui ho chiesto io ci sono porta pillole per due o tre pillole. Utili per viaggiare (ed io viaggio spesso!) , non quelle con i giorni della settimana. comunque continuerò a cercare. grazie