Ho un ansia pazzesca

Ciao.Marco93 ha scritto:Salve a tutti, ho scoperto da poco di essere sieropositivo e dopo lo sconforto iniziale ora sto metabolizzando un po' la situazione! Ho già fatto tutte le analisi e i test di resistenza e a fine mese ho appuntamento in ospedale per vedere com'è la situazione. Volevo sapere in base alle vostre esperienze come cambia lo stile di vita, se é facile gestire i tempi quando prendere i farmaci e soprattutto se é vero che i farmaci fanno ingrassare![]()
Ho un ansia pazzesca
Hai detto bene. Hai 23 anni ed una vita davanti.Marco93 ha scritto:Si sono tantissime le cose che mi preoccupano, ho 23 anni e una vita davanti e sto con la paura di venire emarginato se qualcuno lo dovesse scoprire, mi preoccupa la vita sentimentale. Ogni giorno penso a quanto sia stato stupido di essermi fidato troppo, e so che comunque la colpa é soprattutto mia. Sono stato imprudente, e ora mi prendo le conseguenze! Comunque grazie a tutti per il sostegno e scusate per lo sfogo
Ciao Marco...guarda...io l'ho scoperto a 20 anni.Marco93 ha scritto:Si sono tantissime le cose che mi preoccupano, ho 23 anni e una vita davanti e sto con la paura di venire emarginato se qualcuno lo dovesse scoprire, mi preoccupa la vita sentimentale. Ogni giorno penso a quanto sia stato stupido di essermi fidato troppo, e so che comunque la colpa é soprattutto mia. Sono stato imprudente, e ora mi prendo le conseguenze! Comunque grazie a tutti per il sostegno e scusate per lo sfogo