Sono andato recentemente al pronto soccorso nello stesso ospedale che mi segue. Al triage mi hanno chiesto: ha patologie importanti? Ho risposto: no. E non hanno fiatato.
Non vedono il codice E020 nello stesso ospedale di cura, figuriamoci fuori
PS: sono andato per un trauma, niente a che fare con HIV, altrimenti glie lo avrei rivelato
ESENZIONE foglietto verde
Re: ESENZIONE foglietto verde
Pipotto ma una curiosità: ma che le 7 segretarie del tuo studio medico sanno tutto te lo hanno detto loro o il medico... O è una cosa che pensi tu?pipotto ha scritto:a sto punto solo la puglia vede tutto azz
Don't give up!
Ma poi, tutte queste segretarie, se non potessero gestire le ricette, a cosa cavolo servirebbero?rosso80 ha scritto:Pipotto ma una curiosità: ma che le 7 segretarie del tuo studio medico sanno tutto te lo hanno detto loro o il medico... O è una cosa che pensi tu?pipotto ha scritto:a sto punto solo la puglia vede tutto azz
Una risponde al telefono, una al fax, una a fissare gli appuntamenti al calendario, una a dire "tocca lei signore", ma le altre?
Non sono un po' troppe per uno studio medico?
Sono come gli elfi di Babbo Natale [emoji23][emoji23][emoji23]skydrake ha scritto:Ma poi, tutte queste segretarie, se non potessero gestire le ricette, a cosa cavolo servirebbero?rosso80 ha scritto:Pipotto ma una curiosità: ma che le 7 segretarie del tuo studio medico sanno tutto te lo hanno detto loro o il medico... O è una cosa che pensi tu?pipotto ha scritto:a sto punto solo la puglia vede tutto azz
Una risponde al telefono, una al fax, una a fissare gli appuntamenti al calendario, una a dire "tocca lei signore", ma le altre?
Non sono un po' troppe per uno studio medico?
Don't give up!