MEDICI e relativo rapporto

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soletto80

Re: MEDICI e relativo rapporto

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 23 novembre 2016, 21:40

:lol: :lol: :lol:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 23 novembre 2016, 22:19

skydrake ha scritto:
Soletto80 ha scritto:Attenzione ... Io sono un romantico;))))
Che non sia empatico non importa.
L'importante è che non sia così:

https://youtu.be/cUQbzvlZ4uM
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » mercoledì 23 novembre 2016, 23:46

secondo me esiste una terza via si può essere umani e disponibili oltre che grandi luminari, per chi inizia la terapia è sempre difficile capire con chi avrei a che fare per molti anni.. ci si accorge nel tempo;
il mio infettivologo è veramente sui generis, appena l'ho visto mi è sembrato un cartone che guardavo da bambino "l'attilio mascherato", ero a dir poco basito, un tipo indecifrabile , ma... io ho seguito il vecchio proverbio che "abito non fa il monaco" e quindi mi sono affidato : pochissime parole intercalate da considerazione realisticamente dure ma vere, la diplomazia non la conosce ed è paurosamente franco e diretto , caratteristiche che a me piacciono..
ho imparato a capire il suo punto di vista, e finora ha cannato poco, ho buoni risultai, ed la cosa che conta! Mi tengo per ora il mio attilio mascherato :D :D .

Soletto80

Messaggio da Soletto80 » giovedì 24 novembre 2016, 8:29

doctorsmile ha scritto:secondo me esiste una terza via si può essere umani e disponibili oltre che grandi luminari, per chi inizia la terapia è sempre difficile capire con chi avrei a che fare per molti anni.. ci si accorge nel tempo;
il mio infettivologo è veramente sui generis, appena l'ho visto mi è sembrato un cartone che guardavo da bambino "l'attilio mascherato", ero a dir poco basito, un tipo indecifrabile , ma... io ho seguito il vecchio proverbio che "abito non fa il monaco" e quindi mi sono affidato : pochissime parole intercalate da considerazione realisticamente dure ma vere, la diplomazia non la conosce ed è paurosamente franco e diretto , caratteristiche che a me piacciono..
ho imparato a capire il suo punto di vista, e finora ha cannato poco, ho buoni risultai, ed la cosa che conta! Mi tengo per ora il mio attilio mascherato :D :D .
.

È' di milano? Magari è' lo stesso mio

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » giovedì 24 novembre 2016, 21:38

no soletto, molto più lontano.

Rispondi