Herpes simplex se viene quando si è in terapia da 10-15 gg (piccola herpes sul naso ) significa qualcosa? È' normale ...
Si possono usare le normali Cremine anti herpes o essendo anche quelle amanti virali non vanno bene?
Domanda herpes simplex
Re: Domanda herpes simplex
http://www.hiv-druginteractions.org/
Selezioni i principi attivi della tua terapia e quelli del farmaco che vuoi usare (presumo aciclovir) e vedi se interagiscono
Comunque in linea di massima le applicazioni topiche (creme), se non si eccede nel dosaggio e non si fanno per tempi prolungati, difficilmente interagiscono con la terapia
PS: hai l'herpes come ce l'hanno milioni di cristiani al mondo, non è tutto correlato ad hiv o terapia, e questo è valido per l'herpes come per eventuali altri problemi che potresti avere in futuro
Selezioni i principi attivi della tua terapia e quelli del farmaco che vuoi usare (presumo aciclovir) e vedi se interagiscono
Comunque in linea di massima le applicazioni topiche (creme), se non si eccede nel dosaggio e non si fanno per tempi prolungati, difficilmente interagiscono con la terapia
PS: hai l'herpes come ce l'hanno milioni di cristiani al mondo, non è tutto correlato ad hiv o terapia, e questo è valido per l'herpes come per eventuali altri problemi che potresti avere in futuro
CIAO GIOIE
Re: Domanda herpes simplex
Tanti anni fa mi usciva un herpes dietro l'altro, poi improvvisamente ha smesso e non ne ho più avuti. All'epoca non c'erano prodotti antivirali, quindi il medico mi consigliò l'olio essenziale di ravensara puro. Una goccia sull'herpes. L'ho usato per diverso tempo e funzionava. Si trova in farmacia o erboristeria.