Frequento da poco una persona sier+ e da subito ho iniziato a leggere qualsiasi cosa trovassi sul web, fortunatamente mi sono imbattuta quasi subito in questo forum; ho letto ma piu' che altro divorato, probabilmente spinta dalla paura e dall' ignoranza, tutti i vostri post e le vostre conversazioni, andando a ritroso in modo quasi ossessivo (se non ricordate qualcosa della vostra sieroconversione potete tranquillamente chiedere a me). Spesso mi sono sentita un' intrusa che spia in modo morboso la vita degli altri...
Oggi ho deciso che fosse giunto il momento di dare un mio contributo se pur marginale, ringraziandovi tutti...
Oh non capite male, con questo non voglio dire che ho trovato l' amore e che vivro' una vita felice e contenta e per questo vi ringrazio, no, cioe' magari ma sarebbe una grande stupidaggine e una piu grande cazzata.
Invece voglio dirvi che mi avete dato tantissime informazioni serie, avete citato fonti e siti piu o meno autorevoli, avete raccontato le vostre storie e la vostra vita quotidiana, mi avete dato gli strumenti per conoscere e capire cosa vuol dire oggi essere sieropositivi.
Poi ovviamente con la persona co cui esco andra' una <edit automatico> come sempre

Oh grazie sappiate che in silenzio vi continuero' a leggere.