Raffreddori e mal di gola spariti con antivirali hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Re: Raffreddori e mal di gola spariti con antivirali hiv

Messaggio da rosso80 » lunedì 5 dicembre 2016, 11:50

Ti parlo più degli inizi che di ora.
Adesso non mi serve più il fatto che mi risponda via sms, ma prima mi avrebbe fatto piacere.
Comunque io mi sa che scrivo male perché mi sono riletto e sembra che ho un brutto rapporto con il medico. Con lui mi trovo abbastanza bene. Anzi il rapporto è migliorato, dopo che gli ho parlato delle mie esigenze è stato ben disposto a venirmi incontro su alcuni punti ed io a venire incontro a lui, soprattutto nel cercare di essere meno ansioso durante le visite.
Come dicevo, adesso ho trovato il mio equilibrio tra medico di base, infettivologo, counselor e le info extra che raccolgo. Il mio era un discorso che riguardava tutto il mio rapporto con i medici da inizio infezione.
È pur vero, comunque, che sono certo che la situazione si sta normalizzando man mano che aumenta la mia consapevolezza ed accettazione della malattia.
Effettivamente all'inizio odiavo l'ospedale, quindi era un rapporto sbilanciato sin da subito.
Comunque... Anche se il mio dottore è dichiarato etero, io mi gioco i CD4 che è gay ahahah

Don't give up!

Rispondi