Datazione infezione
Datazione infezione
Esiste qualcosa per capire a quanto risale in infezione da Hiv ( 450 cd4 150000 vite nenia a vedere mio caso specifico)
Re: Datazione infezione
Ci sarebbe una specie di test di avidità anticorpale (una variante del Western blot), utile per stabilire la datazione delle infezioni recenti, negli ultimi 6 mesi o poco più.Soletto80 ha scritto:Esiste qualcosa per capire a quanto risale in infezione da Hiv ( 450 cd4 150000 vite nenia a vedere mio caso specifico)
Viene fatto molto, molto raramente perché nella pratica ambulatoriale non ha utilità: le terapie sono le stesse.
skydrake ha scritto:Ci sarebbe una specie di test di avidità anticorpale (una variante del Western blot), utile per stabilire la datazione delle infezioni recenti, negli ultimi 6 mesi o poco più.Soletto80 ha scritto:Esiste qualcosa per capire a quanto risale in infezione da Hiv ( 450 cd4 150000 vite nenia a vedere mio caso specifico)
Viene fatto molto, molto raramente perché nella pratica ambulatoriale non ha utilità: le terapie sono le stesse.
Chiederò al prossimo incontro col dottore ... Mi piacerebbe togliermi questo dubbio " accademico"
Intendevo gli chiedo di farmelo farwrosso80 ha scritto:Ti dirà quel che ti ha detto Sky [emoji6]
Non te lo farà. Sono esami che costano un sacco di soldi e non ti serve a nulla. Non fanno esami così costosi, a meno che non li paghi di tasca tua, solo per soddisfare curiosità personali.
O ce l'hai da un anno, o due o da 1 mese oramai non conta nulla.
La cura viene data sulla base dei tuoi parametri attuali.
O ce l'hai da un anno, o due o da 1 mese oramai non conta nulla.
La cura viene data sulla base dei tuoi parametri attuali.
Don't give up!