informazione
informazione
Buongiorno a tutti chiedo scusa se non e' la sezione giusta,
in un altro forum
un utente diceva sull'affidabilita' del test per un sistema immunitario compromesso, allora mi sono sorti mille paure e mille dubbi.
io ho effettuato il test con antigene p24 a 3 mesi risultato negativo , avevo appena finito di prendere l'antibiotico per una faringite e raffreddore . ho fatto emocromo il giorno seguente e i linfociti risultano 17.0 ( valori di riferimento 20.0-45.0 ) difese immunitarie un po basse ....ora ho la tremenda paura che il test non sia attendibile dato che si parlava di sistema immunitario compromesso .
Potete aiutarmi a capire ?
quali sono le malattie che possono dare risultati falsi?
Grazie di cuore
in un altro forum
un utente diceva sull'affidabilita' del test per un sistema immunitario compromesso, allora mi sono sorti mille paure e mille dubbi.
io ho effettuato il test con antigene p24 a 3 mesi risultato negativo , avevo appena finito di prendere l'antibiotico per una faringite e raffreddore . ho fatto emocromo il giorno seguente e i linfociti risultano 17.0 ( valori di riferimento 20.0-45.0 ) difese immunitarie un po basse ....ora ho la tremenda paura che il test non sia attendibile dato che si parlava di sistema immunitario compromesso .
Potete aiutarmi a capire ?
quali sono le malattie che possono dare risultati falsi?
Grazie di cuore
Re: informazione
Str0nzate. Un test a 3 mesi è affidabilissimo. Al posto di leggere internet fatti una passeggiata con queste belle giornate, stare su un forum per hiv positivi e su siti in cui la gente scrive str0nzate perchè impaurita e fobica è deleterio
CIAO GIOIE
Blast quindi non esistono malattie che danno falsi negativi ? ma c...o dicono anche artrite reumatoide quindi sistema immunitario compromesso...
C'hai l'artrite reumatoide?
E comunque confondi i falsi positivi con i falsi negativi. Datte pace, senti a me
E comunque confondi i falsi positivi con i falsi negativi. Datte pace, senti a me
CIAO GIOIE
non lo so devo fare accertamenti.....se fosse darebbe un falso positivo non negativo giusto? spiegami Blast x favore
Potrebbe darti un falso positivo ma non è neanche detto che lo dia. In caso lo dia, ti faranno altri tipi di test. Ricevere un risultato falso negativo perchè hai un raffreddore (o altre malattie) è decisamente qualcosa di fantasioso
CIAO GIOIE
Grazie Blast ho confuso con falsi positivi da falsi negativi....vedi mi hai fatto chiarezza senza troppe spiegazioni scientifiche che mi mandano in palla.