Magari puledro...... a 43 anni.... al massimo posso essere un pony....Blast ha scritto:No Skydrake <edit automatico> è troppo moscia per me, io ho bisogno di uno stallone come te (ma mi sa che sei più una puledra bottom)![]()
![]()
Grassi saturi e assorbimento dei farmaci
Re: Grassi saturi e assorbimento dei farmaci
Cospargimi di nutella e cibati con gli acidi grassi insaturi, mentre mi saturi un'altra cosa

CIAO GIOIE
Ma no Rob, questa non è guerra.Rob_Rob ha scritto:Oh Jesus...... con voi uno apre un post innoquo la sera ...... poi si sveglia la mattina e vede che siete riusciti a scarenarci una guerra .....
Le guerre sono altre e per fortuna sono un triste ricordo del passato.
Siam un popolo di mattacchioni. Mettiamola così [emoji6]
Don't give up!
E mi avete pure fatto venire voglia di Nutellarosso80 ha scritto:Ma no Rob, questa non è guerra.Rob_Rob ha scritto:Oh Jesus...... con voi uno apre un post innoquo la sera ...... poi si sveglia la mattina e vede che siete riusciti a scarenarci una guerra .....
Le guerre sono altre e per fortuna sono un triste ricordo del passato.
Siam un popolo di mattacchioni. Mettiamola così [emoji6]

Fatemi andate da Starbucks a fare colazione che sono appena le 8 ....

Ah la Nutella... [emoji39]Rob_Rob ha scritto: E mi avete pure fatto venire voglia di Nutella![]()
Altro che poco salutare per via dell'olio di Palma.
Io la mangerei anche se avesse olio di motore. Ahahah
Don't give up!
L'olio di palma contiene una quantità di grassi saturi pari a quella del burro. Quello raffinato contiene una quantità di sostanze cancerogene persino inferiore a quella di altri olii:rosso80 ha scritto:Ah la Nutella... [emoji39]Rob_Rob ha scritto: E mi avete pure fatto venire voglia di Nutella![]()
Altro che poco salutare per via dell'olio di Palma.
Io la mangerei anche se avesse olio di motore. Ahahah
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobil ... d=ADLXeDlB
(è qui che sta la confusione, ultimamente girano studi sull'olio di palma vergine, ma questo non è utilizzato dall'industria alimentazione in quanto resiste meno all'ossidazione)
L'olio di palma più che altro ha una qualità che si trasforma in difetto: resiste bene alle alte temperature (una volta raffinato). Può essere utilizzato per friggere decine di volte (un mio amico in un ristorante mi raccontava come lo cambiassero solo quando era quasi nero-petrolio). Ma così le ultime fritture contengono i residui dei precedenti, sostanze cancerogene comprese.
Perché, tu cuoci la Nutella?
No ma la scaldo. Le crêpes con la Nutella? Ne vogliamo parlare? [emoji7]skydrake ha scritto: Perché, tu cuoci la Nutella?
Don't give up!
Io invece mi metto in un sacco a pelo e poi lo cospargo tutto di Nutella e poi mi trascino per casa facendo finta di essere una lumaca con la diarrea...rosso80 ha scritto:No ma la scaldo. Le crêpes con la Nutella? Ne vogliamo parlare? [emoji7]skydrake ha scritto: Perché, tu cuoci la Nutella?

Un effetto collaterale del triumeq?

Non e' fuori tema perché e' acqua e Nutella ...... ma questo video e' divertentissimo (se avete sono 1 minuto andate al video 1 minuto e 40 secondi altrimenti guardateli per intero)

https://youtu.be/afR7py5pLF8
https://youtu.be/kS2qs5yRrws
Grassi saturi e assorbimento dei farmaci
Ma Rob!!!! Ma che video posti? Io sono una signora!!!
Ho visto un po' il primo. Scherzo bastardissimoooo ahahah fa ridere si.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ho visto un po' il primo. Scherzo bastardissimoooo ahahah fa ridere si.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Don't give up!