ESPERIENZA CON IL TIVICAY

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Curioso

Re: ESPERIENZA CON IL TIVICAY

Messaggio da Curioso » giovedì 22 dicembre 2016, 20:35

Guarda ora posso parlare di quel arv con equilibrio
perché ormai sono due mesi che felicemente l'ho mollato....

è un farmaco d'avanguardia
e molti lo prendono bene, mi fa piacere per loro

ma ad altri ha dato problemi.
io da quando sono tornato a prezista-norvir-kivexa sono rinato:

non più sudori al mattino
non più blanda insonnia la sera
non più sensazione di stanchezza

davvero sono tornato ad essere vigoroso come ero prima

per questo esorterei ad analizzare con molta attenzione le eventuali controindicazioni che in alcuni (penso che siamo una netta minoranza) questa molecola può dare...

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 22 dicembre 2016, 22:26

Rob_Rob ha scritto:A me forse fa' l'effetto contrario !!! O sara" il natale ....
Anche a me. Da quando assumevo Kivexa, Edurant, Tivicay... mai nessun problema di erezione. Anzi, anche nel mio caso esattamente il contrario. Per fortuna direi :lol: Comunque non credo che un farmaco possa avere due effetti collaterali diametralmente opposti!

alfaa

Messaggio da alfaa » sabato 24 dicembre 2016, 22:44

Rob_Rob ha scritto:Hmmm....non volevo postarlo perche' non ne ero convinto...lo posto solo per dovere di cronaca.
Cmq , io sono in triumeq, e il mio infettivologo mi ha chiesto se ho notato problemi di erezione e/o libido. Io gli ho risposto di NO e lui mi ha detto, BENE perche' qualcuno sta notando questi effetti.

A me forse fa' l'effetto contrario !!! O sara" il natale ....
Allora non era solo una mia esperienza.. ora vai a capire tra edurant lamivudine e tivicay qual è che provoca questa cosa, da questa discussione sembra sia il tivicay. Un'altra persona che scrisse in un thread analogo che aprii, disse che cambiando edurant e lamivudina ma rimanendo con tivicay miglioró... mah...

Rispondi