Fuoco di sant'antonio
-
Fuoco di sant'antonio
Ciao oggi sono andato a farmi vedere sto sfogo e mi hanno detto fuoco di sant'antonio. Mi ha dato una crema e degli antivirali per una settimana. Qualcuno lo ha preso e se ci sono delle complicanze o può essere pericoloso ?
Re: Fuoco di sant'antonio
ciao caro, devi fare la terapia e stare tranquillo, io l'ho avuto tempo a dietro, prima della diagnosi, forse era gia un sintomo correlato alla condizione sconosciuta, scusami ma sei stato da l'infettivologo o dal medico curante?
-
Dall'infettologo! Che mi ha detto di stare tranquillo che può capitare a chiunque. Ma leggendo in giro per internet mi sono un po spavento.
Se ne è parlato anche in questo thread http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... io&start=0
Io non ne so nulla, ma in base a questa discussione passata, devi solo seguire la cura che ti ha dato l'infettivologo e ti passa. Non è necessariamente correlata all'hiv.
Io non ne so nulla, ma in base a questa discussione passata, devi solo seguire la cura che ti ha dato l'infettivologo e ti passa. Non è necessariamente correlata all'hiv.
Don't give up!
-
Certo è una gran rottura di scatole.
Sotto Natale poi... Dai tieni duro!
E a dirtelo non sono io, ma lui...

Sotto Natale poi... Dai tieni duro!
E a dirtelo non sono io, ma lui...

Don't give up!
-
-
Mia figlia l'ha avuto tre volte. Vanno presi subito, e per almeno una settimana, gli antivirali e non c'è molto altro da fare. Ovviamente se rimane il dolore si fanno anche delle terapie per il dolore, ma non mettiamo il carro davanti ai buoi....
Il fuoco di sant'antonio viene chiamato herpes zoster.A differenza dell'herpes simplex che rientra tra i sintomi dell'aids conclamato, lo zoster viene classificato allo stadio B e non C.Ti attacca un solo lato del corpo e , se sei fortunato, non il viso.Altrimenti e' veramente devastante.Puo'durare anche 4 mesi col viso pieno di croste e macchie rosso-fuoco.A me han dato lo zovirax che, in effetti, un po'di sollievo te lo da.Cmq e' una brutta esperienza.