Rob_Rob ha scritto:a-man ha scritto:Pienamente ragione.
Lo sconforto è venuto dopo, capisci che già son passato per tutto. Non c'è stato un test che io abbia fatto in passato in cui non fossi risultato positivo, sono una persona positiva

Ma lo sconforto non credo che si illegittimo, sarebbe patetico se dicessi "Sorpreso", voi mi direste: ma de che???
Per quanto riguarda vizi e stravizi, diciamo che secondo me se non ho ad oggi danni, pur avendo contratto l'infezione parecchi decenni fa, è perché sono il classico bacchettone che non fuma, non beve, non pippa, non tromba, fa molta attività fisica e dorme 8 ore al giorno minimo. In questo momento (a parte la flemma e la calma serafica che vi invidio e che vorrei fosse mia un giorno) io sono fuori per ferie invernali, ma con questo dolorino nel cuore, e l'unico mio pallino adesso è tornare nella capitale e mettere subito in azione tutto, per poter convivere con questa ....positività. Credo che l'HCV sia più devastante e più infido.
Scusa se mi permetto.... ma hai scritto che non fai sesso ( tu scrivi "non trombi"), particolare motivi? Scelte di vita? O era solo una battuta?
No, sono rognoso pure in quello
Diciamo che dopo l'ultima relazione, finita bene così come è iniziata, ho provato a rimettermi in gioco frequentando altre persone, anche belle persone, ma niente, hai presente il totale disinteresse? Io considero e rispetto le persone nella loro individualità, e svegliarmi con qualcuno accanto di cui non ricordavi nemmeno che fosse stato con te l notte prima (lucido eh...senza droghe), è segno inequivocabile che stai ripercorrendo strade che sono surrogati di sentieri già percorsi e poco intriganti.
Avendo sempre avuto la fortuna di incontrare persone giuste e appaganti sotto ogni punto di vista, mi sembrava alquanto squallido 'usare' la disponibilità di ragazzi dolcissimi e belli per colmare la mia solitudine sentimentale, perché non era onesto, e perché onestamente quella solitudine non mi dispiaceva, come non ho mai avuto il bisogno di svuotare lo scroto per vivere meglio, e capisci che aldilà delle condizioni e dei condizionamenti che la scelta dei partner sessuali (o trombamici) comporta c'è un mondo che non hai mai esplorato, e che con una certa lucidità ti rendi conto che lo avevi sempre visto filtrato da paradigmi poco realistici (trombabile e non trombabile, vecchio e giovane ecc...).
Non è che è giusto quello che faccio io, e sbagliato quello che fa chi vuole una vita sessuale attiva e florida. Oggi per me è così. C'è anche del codardo dietro questa scelta, lo ammetto, ma è così.