guarda Meli, visto la catastrofe incombente sull'euro, nonchè il fatto che la nostra italietta <edit automatico> è retta, oltre che da marchionne, dalla volubile schiatta dei suoi epigoni (che hanno i medesimi suoi valori in testa a guidare), se mi proponessi di investire i miei 200 euro di risparmi in una casa famiglia in ucraina per noialtri, credo che a questo punto della favola ti direi senz'altro SI'.Melisanda ha scritto:Ma il post era su FIAT, comunque visto le ultime sceneggiate di Marchionne mi passa la voglia anche di parlarne. Sarebbe meglio andare via da questo paese e anche al più presto.
Manco loro ci credono al Clima. Durban 2011Melisanda ha scritto:
Certo intanto a Durban mandano in pensione il protocollo di Kyoto, rimanendo liberi di devastare l'intero pianeta. Questa crisi MONDIALE poteva essere l'inizio per cominciare a prendere coscienza dei LIMITI della crescita, che non può essere infinita, e indirizzarci, seppur in fase di transizione, verso altri sistemi sostenibili che sfoceranno si spera in nuovi modelli da qua a 2 secoli, inevitabili se vogliamo sopravvivere. Ma non c'è nulla da fare non c'è NESSUNO nessuno al mondo che abbia alternative. Fra poco diventeremo noi occidentali il quarto mondo però.