Agosto013 ha scritto:Ciao Rosso, mi dispiace tanto per quello che stai passando con la viremia!
Quello che mi sento di consigliarti non é tanto il cambio di medico o struttura quanto piuttosto ad una terapia più aggressiva.
Forse già ti era stata prescritta in precedenza (non ho letto tutte le 20 pagine del topic, sorry), ma il tuo infettivologo non ti ha mai proposto una terapia tipo norvir, prezista, truvada e isentress?
Non sono un medico ma data la situazione al posto tuo insisterei per una terapia più aggressiva. Anch'io ero seguito al Tor Vergata e il mio medico mi ha sempre fatto partecipe sulla scelta della terapia. Poi vabbé, col senno di poi forse qualche errore di terapia nel mio caso c'é stato, ma la mia era tutta un'altra storia.
La mia terapia è già abbastanza aggressiva mi sa. Prendo Prezista, Novir e Truvada due volte al giorno. Cinque pillole.
Quando io gli ho chiesto se era normale il fatto che la viremia non scendesse, lui mi ha detto che bisogna attendere almeno tre mesi, senza specificare se era il caso di aggiungere ancora altri farmaci.
L'altro ieri ho fatto le analisi e tra 15/20 giorni mi darà i risultati via telefono. Sono le famose analisi a tre mesi dalla nuova terapia.
In mezzo a tutto sto marasma io stavo anche pensando di vedere gli ultimi esami prima di fare il cambio definitivo.
Nel mentre, però, mi sto muovendo prendendo informazioni ed ho contattato uno specialista.
Comunque se aggiunge altri farmaci sarebbe il colmo. Mi ha dato il Triumeq per semplificare la terapia (da due pasticche ad una al giorno) e mi ritroverei a prendere più di 5 pillole al giorno.
Una barzelletta...
Comunque vabbè se devo prendere altri farmaci li prenderò. Anche perché non credo ci siano altre soluzioni.